By dave.bryant@dotsub.com il martedì, 12 novembre 2019
pubblicato in Word
Risposte 3
Mi piace 0
Visualizzazioni 8.2K
voti 0
Ho un documento MS Word molto grande (40 o 50 pagine) composto da blocchi di testo simili
Inglese - ciao
spagnolo - hola
francese - buongiorno
Inglese - arrivederci
spagnolo - addio
Francese - au revoir

Vorrei aggiungere un'altra lingua, ovvero aggiungere una riga tedesca dopo ogni riga francese. Non devo preoccuparmi del contenuto della riga - abbiamo traduttori per farlo ma vorrei che il documento fosse simile 
Inglese - ciao
spagnolo - hola
francese - buongiorno
Tedesco - 
Inglese - arrivederci
spagnolo - addio
Francese - au revoir
Tedesco - 
Quindi quello che voglio che la logica dica è che ogni volta che c'è una riga che inizia con "francese" inserisci una riga contenente "tedesco"
Come ho detto, ci sono quasi un migliaio di questi gruppi, quindi farlo a mano non è davvero un'opzione.
Grazie
L'articolo è facile da capire, dettagliato e meticoloso! Ho avuto molto raccolto dopo aver visto questo tuo post! L'ho trovato interessante, il tuo articolo mi ha dato una nuova prospettiva! Ho letto molti altri articoli sullo stesso argomento, ma il tuo mi ha convinto! bmi calcolatrice
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Segui questi passaggi per inserire una linea orizzontale nel documento:
Posiziona il cursore nel documento in cui desideri inserire la linea orizzontale.
Vai a Formato | Bordi E Ombreggiatura.
Nella scheda Bordi, fare clic sul pulsante Linea orizzontale.
Scorri le opzioni e seleziona la riga desiderata.
Fare clic su OK.
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Hai scritto un bel post, metterò questa pagina tra i preferiti, grazie per le informazioni. Apprezzo davvero la tua posizione e sarò sicuro di tornare qui. Grazie.
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo