By Stick944 il martedì, 14 dicembre 2021
pubblicato in Excel
Risposte 0
Mi piace 0
Visualizzazioni 1.9K
voti 0
Sto lavorando su un piano retributivo. La città non vuole modificare le tariffe del dipendente alla data dell'anniversario. Vogliono cambiare le tariffe solo una volta all'anno. Non sono d'accordo con questo. Il piano retributivo prevede che ogni 4 anni di servizio il dipendente riceva un aumento della retribuzione. Quello di cui ho bisogno è un modo per segnalare quando un dipendente deve aumentare la tariffa. Il mio pensiero era di esaminare un periodo di paga e se la data dell'anniversario di un dipendente rientra in quel periodo di paga, il suo nome viene inserito in una colonna separata. Ci sono alcuni dipendenti che hanno la stessa data di assunzione. Ho usato =LOOKUP(2,1/($K$2<=C2:H63)/($L$2>=C2:H63),$A$2:$A$63) e ottengo alcuni risultati ma non è così dammi più nomi o guarda ogni colonna. L'altro problema con questa formula è che non è automatico e dovrà essere aggiornato col passare del tempo. Sono aperto a qualsiasi suggerimento. Ho anche una formattazione condizionale per evidenziare le date entro quest'anno che segnano gli aumenti delle tariffe.
Visualizza il post completo