Martedì, 26 aprile 2022
  7 Risposte
  5.5K visite
0
voti
Disfare
Sto provando a copiare le celle unite da un rapporto a un altro rapporto. Quello di cui ho bisogno da qualcuno è una spiegazione dettagliata di come farlo. Non riesco a trovare alcun posto in cui spieghi come copiare le celle unite, ma il sito Web dice che può essere fatto. Ho solo bisogno di istruzioni passo passo.
Si prega di consigliare su cosa fare.
Grazie. Fattura
anni fa, 2
·
#2657
0
voti
Disfare
Ciao Bill,

Potresti per favore chiarire come vuoi copiare le celle unite? E per favore allega un file di esempio con la formattazione del rapporto di cui hai parlato sopra (ricordati di cancellare le tue informazioni private).

Non capisco davvero la tua domanda perché Excel stesso ti consente di copiare le celle unite.

Amanda
1 anno fa
·
#2701
0
voti
Disfare
Mi dispiace che sia così tardi che sono stato in ospedale e poi a casa a riprendermi

Sto cercando di convincere Excel a copiare i dati da un rapporto a un altro rapporto. ma non funziona per me. Ho fatto una ricerca su Google e la risposta è stata che Excel non può eseguire un copia incolla delle celle unite.
Questo sta usando la normale funzione di copia e incolla in Excel.
Quello che ho bisogno di sapere da te è:
* cosa uso per realizzare questo Kooltools o Kooltools plus
*Ho bisogno di sapere su quali funzioni faccio clic per ottenere i dati da copiare ogni volta che le informazioni vengono modificate
*Non so se è perché le celle sono bloccate. Nella sezione di protezione con password in "Consenti agli utenti di questo foglio di lavoro di: Ho solo "Seleziona cella sbloccata"
Ho allegato 2 PDF dei documenti nel rapporto sui verbali che ho una formattazione condizionale, quindi l'area in cui ho bisogno di copiare le informazioni dal rapporto dei gestori del bar è in giallo. Non so davvero di quali altre informazioni potresti aver bisogno, dovrai scrivermi di nuovo quella richiesta.
Grazie in anticipo per l'aiuto in merito
Hi there,

Mi dispiace sentirlo. Spero che tu ti senta meglio ora.

- Sto cercando di ottenere Excel per copiare i dati da un rapporto a un altro rapporto. ma non funziona per me. Ho fatto una ricerca su Google e la risposta è stata che Excel non può eseguire un copia incolla delle celle unite.
- Quando si copiano i dati uniti da un report all'altro. Le dimensioni delle celle unite di due report sono diverse? Ad esempio, uno è composto da 2 righe e 3 colonne, l'altro è composto da 1 riga e 3 colonne. Se è così, non c'è modo di copiare e incollare, indipendentemente dalla funzione che stai utilizzando.

- Ho allegato 2 PDF dei documenti.
- Scusa se non ho potuto vedere gli allegati pdf. Hai caricato i file e poi li hai inseriti nella tua risposta?

Amanda
1 anno fa
·
#2728
-1
voti
Disfare
Ciao amanda
Ho 3 problemi che dovrebbero chiarire e risolvere il problema con il tuo aiuto. Per prima cosa sono entrato e ho riprogettato il rapporto dei gestori del bar e i verbali dei post in modo che tutte le celle abbiano lo stesso formato, dimensione e così via.

1. Sono entrato e ho usato il copia/incolla di Xcel. Le informazioni trasferite dal rapporto dei gestori del bar al verbale postale. Il problema è che quando ho cambiato i numeri nel rapporto dei gestori del bar, i numeri non sono cambiati nei verbali postali. Ho bisogno di sapere se c'è qualcosa in Kool tools o Kool tools plus che posso usare per far cambiare i numeri quando li inserisco nel rapporto dei gestori di bar. (Per favore assicurati di darmi i dettagli su cosa fare)

2. Nel foglio di lavoro di protezione ho selezionato solo 2 elementi che sono "Proteggi foglio di lavoro e contenuto delle celle bloccate" e "Seleziona celle sbloccate". Ho bisogno di sapere se ci sono altre caselle di controllo che devono essere selezionate.

3. Da quando ho installato Kool Tools il mio computer si è bloccato. C'è qualcosa che posso fare per impedire che ciò accada. Solo oggi si è bloccato 3 volte e devo spegnere il computer e riavviarlo.

Se riesci a darmi la risposta a queste tre domande, penso che possiamo chiudere tutto.
Grazie ancora per tutto il tuo aiuto con questa questione.
1 anno fa
·
#2729
0
voti
Disfare
vedi sopra
1 anno fa
·
#2730
0
voti
Disfare
vedi sopra il tuo Captcha non sembra funzionare

3. Da quando ho installato Kool Tools il mio computer si è bloccato. C'è qualcosa che posso fare per impedire che ciò accada. Solo oggi si è bloccato 3 volte e devo spegnere il computer e riavviarlo.

Hai usato qualche funzione in modo che abbia causato il blocco del computer? O il tuo computer si è appena bloccato con Excel acceso? E per favore dimmi la versione del tuo Kutools, Excel e del tuo sistema informatico. E qual è la lingua che stai usando sul tuo computer?
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.