Mercoledì, Giugno 29 2022
  13 Risposte
  5.6K visite
0
voti
Disfare
Ciao,

Sto tentando di inviare un'e-mail in base a una modifica indiretta del valore della cella (ad es. > 7), con l'allegato e-mail e un riferimento di cella specifico alle celle modificate nel corpo della posta in uscita. Ho abbassato la modifica indiretta del valore della cella in base ai criteri. Tuttavia ricevo un errore 424 quando tento di impostare una variabile per chiamare l'indirizzo della cella nella mia e-mail. Potresti aiutare? mi sento vicino.

Dim xRg come intervallo
Dim xRgSel come intervallo
'Imposta distanza e obiettivo
Private Sub Worksheet_Change (ByVal Target As Range)
Dim xRgPre come intervallo
On Error Resume Next
Se Target.Cells.Count > 1 Quindi esci da Sub
Imposta xRg = Intervallo ("Q2:Q43")
Imposta xRgPre = xRg.Precedents
Imposta xRgSel = Interseca(Target, xRg)
ActiveWorkbook.Salva
Se xRg.Value > 7 Allora
Chiama Mail_small_Text_Outlook
ElseIf (non xRgPre non è niente) e (Intersect(Target, xRgPre).Address = Target.Adress) Allora
End If
End If
End Sub
Posta secondaria_small_Text_Outlook()
Dim xOutApp come oggetto
Dim xOutMail come oggetto
Dim xMailBody come stringa
Imposta xOutApp = CreateObject ("Outlook.Application")
Imposta xOutMail = xOutApp.CreateItem(0)
xMailBody = "Ciao, celle" & xRgSel.Address(False, False) & _
" nel foglio di lavoro '" & Me.Name & "' sono passati 3 giorni dall'assunzione" & vbNewLine & vbNewLine & _
"Si prega di rivedere e contattare il lead" & vbNewLine & _
"Grazie"
On Error Resume Next
Con xOutMail
.A = ""
.CC = ""
.BCC = ""
.Subject = "Giorni dall'assunzione di lead"
.Corpo = xMailBody
.Allegati.Aggiungi (ThisWorkbook.FullName)
.Visualizza 'o .Invia
Fine Con
On Error GoTo 0
Imposta xOutMail = Niente
Imposta xOutApp = Niente
End Sub


Grazie!
Hi there,

Quando viene visualizzato un errore 424, fare clic su debug, quindi acquisire uno screenshot del problema individuato.
debug.png

Abbiamo eseguito il codice che hai fornito, ha funzionato bene dopo aver modificato il file end if sotto a esci sub.
cambia.jpg

Si prega di modificare il codice di conseguenza, quindi provarlo per vedere se funziona come si desidera.

Amanda
1 anno fa
·
#2843
0
voti
Disfare
Grazie, Amanda! Tuttavia ricevo ancora l'errore e il prompt non fornisce un'opzione di "debug". Sono abbastanza nuovo in VBA, potrebbe essere il mio rientro? Visto che funziona da parte tua. Ho provato a caricare uno screenshot ma ho difficoltà a ricevere il mio messaggio di risposta inviato (si sta caricando per lunghi periodi di tempo, solo un preavviso).
Ciao Ryan, hai cambiato solo il barrato end if a esci sub? (Ho notato che c'è un errore di battitura (eixt) nello screenhot, mi dispiace per quello.)
Se si, potresti allegare il file Excel in cui hai applicato il codice?

Amanda
Grazie, Amanda! Tuttavia ricevo ancora l'errore e il prompt non fornisce un'opzione di "debug". Sono abbastanza nuovo in VBA, potrebbe essere il mio rientro? Visto che funziona da parte tua. Ho provato a caricare uno screenshot ma ho difficoltà a ricevere il mio messaggio di risposta inviato (si sta caricando per lunghi periodi di tempo, solo un preavviso).


Puoi provare a postarlo con gli allegati ora. :)
1 anno fa
·
#2858
0
voti
Disfare
Ciao Amanda, scusa per il ritardo, ho cambiato End se in Exit Sub. Ma per qualche motivo non riesco ad aggiungere il file excel o gli screenshot: non riesco a rispondere con gli allegati. Non sono riuscito comunque ad aggiungere il file excel in quanto è un file xlsm e non è supportato per il caricamento di file. Possiamo chattare via e-mail?
1 anno fa
·
#2859
0
voti
Disfare
Ciao Amanda ed ExcelFan, scusate il ritardo, ho cambiato End se in Exit Sub. Ma per qualche motivo non riesco ancora ad aggiungere il file excel o gli screenshot: non riesco a rispondere con gli allegati. Non sono riuscito comunque ad aggiungere il file excel in quanto è un file xlsm e non è supportato per il caricamento di file. Comunque possiamo chattare via email? In questo modo posso passare i file
Ciao Amanda, scusa per il ritardo, ho cambiato End se in Exit Sub. Ma per qualche motivo non riesco ad aggiungere il file excel o gli screenshot: non riesco a rispondere con gli allegati. Non sono riuscito comunque ad aggiungere il file excel in quanto è un file xlsm e non è supportato per il caricamento di file. Possiamo chattare via e-mail?


Ciao,

Perché non salvarlo come zip o rar?:)
1 anno fa
·
#2864
0
voti
Disfare
Purtroppo non posso pubblicare alcun tipo di file, né collegamenti. Ho contattato il supporto, ma ora rispondo per il momento. Non sono sicuro della causa, ma all'invio la pagina si carica e non invia. Ho provato più browser, svuotando la mia cache e più dispositivi :/

Apprezzo la tua disponibilità ad aiutare! Purtroppo non posso passare i file in questo momento
Ciao Ryan,

Grazie per il feedback. Verificheremo se ci sono problemi con l'allegato del file. Per ora, invia il tuo file a

Amanda
Ciao Amanda!

Questo è Ryan4 di ExtendOffice. Grazie per aver inviato il tuo indirizzo e-mail per aiutare a risolvere il mio problema, intendo essere un membro attivo da quando ho scoperto la tua fantastica comunità, quindi spero di risolvere i miei problemi di caricamento dei file alla fine!

Per ora, si prega di consultare il file allegato qui. Ho aggiornato il codice per leggere "Exit Sub" invece di "End if", tuttavia ricevo ancora un errore senza opzione di debug. Puoi avvisare? Forse è la mia struttura o rientro.

Grazie ancora per il tuo aiuto!
Ryan

Ciao Ryan,

Ricevuto messaggio di posta elettronica. Poiché potrebbero esserci altri utenti che hanno lo stesso problema, risponderò qui.

Si prega di provare il metodo seguente:
1. Aperto Riferimento.
vba-reference.png

2. Dai un'occhiata Libreria oggetti di Microsoft Outlook 16.0. Nota: invece di 16.0, potresti avere 15.0, 14.0, ecc.
libreria-vba.png

3. Sostituire il codice seguente
Dim xOutApp As Object
Dim xOutMail As Object

a
Dim xOutApp As Outlook.Application
Dim xOutMail As Outlook.MailItem


Si prega di provare i 3 passaggi precedenti. Dal momento che il tuo vba funziona bene sul nostro computer, è difficile per noi riprodurre il problema. Spero che questo metodo ti possa aiutare!

Amanda
1 anno fa
·
#2887
0
voti
Disfare
Ciao Amanda, ho la libreria di oggetti di Microsoft Outlook 16.0 ma sfortunatamente neanche questo ha funzionato - ho un nuovo errore che indica il codice del problema. Sembra che Outlook.Application non sia un tipo definito: è necessario creare un'associazione anticipata per qualificare l'oggetto?

.

(ps ancora una volta non riesco a inviare schermate / allegati - invierò via e-mail ma sentiti libero di pubblicare qui anche per la community.)
Ciao Ryan,

Messaggio ricevuto. Ma mi dispiace che poiché il codice funziona sui nostri computer, quindi non siamo riusciti a pensare ad altre soluzioni per te ora. :(

Riguardo agli screenshot, hai cliccato Carica file sotto il Allegati casella e quindi selezionare i file supportati dal forum?

Amanda
1 anno fa
·
#2902
0
voti
Disfare
Peccato :/ Mi chiedo cosa potrebbe essere: proverò a giocarci ancora un po'.

Per quanto riguarda i file, l'ho provato. Carico bene, ma dopo aver verificato che non sono un robot e aver premuto Rispondi. La pagina viene semplicemente caricata e caricata, ma non viene mai inviata. Posso rispondere bene senza allegati. Amanda, ti ho mandato via email gli allegati e il libro.

Vi farò sapere se risolvo!
Grazie comunque per tutto l'aiuto :)

Ryan
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.