Utente anonimo
  Mercoledì, Agosto 03 2022
  8 Risposte
  4.8K visite
0
voti
Disfare
Ho un dato in un foglio di lavoro Excel che deve essere inserito in un altro foglio di lavoro. Il formato dei fogli di lavoro non corrisponde. Ho 5 colonne di dati che devono essere inserite nel secondo foglio di lavoro. Sarà un evento ricorrente. Eventuali suggerimenti?
1 anno fa
·
#2990
0
voti
Disfare
Ho bisogno che i dati di un foglio di lavoro vengano spostati in un altro foglio di lavoro su base ricorrente. C'è un modo per automatizzare questa funzionalità? Il tuo prodotto ha questa funzionalità?
Sono solo 5 colonne; i nomi delle colonne non sono gli stessi.
Qualsiasi guida sarà apprezzata.
Hi there,

Puoi allegare il file con i fogli di lavoro che hai menzionato per aiutarci a capire e risolvere meglio il tuo problema. :)

Amanda
Hi there,

Vuoi dire che devi spostare automaticamente 5 colonne dal foglio di lavoro A al foglio di lavoro B su base ricorrente?
Le colonne sono in posizione fissa? Dato che hai menzionato i nomi sono diversi, quindi suppongo che non possiamo spostare le colonne facendo corrispondere i loro nomi?

Amanda
1 anno fa
·
#2996
0
voti
Disfare
Sì. hai corretto. Le colonne non possono essere modificate.
1 anno fa
·
#2997
0
voti
Disfare
Grazie per l'aiuto! Il foglio di lavoro B non può essere modificato.
Hi there,

File Excel ricevuti. Tuttavia, puoi essere più specifico?

Stai dicendo di voler spostare la colonna AE dal foglio di lavoro B alla colonna AE del foglio di lavoro A?

Amanda
1 anno fa
·
#3009
0
voti
Disfare
I dati del foglio di lavoro A andranno al foglio di lavoro B

dalla colonna A del foglio di lavoro A alla colonna B del foglio di lavoro B
foglio di lavoro A colonna C a foglio di lavoro B colonna I
foglio di lavoro A colonna D a foglio di lavoro B colonna J
foglio di lavoro A colonna G a foglio di lavoro B colonna L

Ha senso? potremmo usare una macro?
Hi there,

Si prega di vedere la macro nel file allegato di seguito.

In Questa cartella di lavoro ed Modulo 1, impostiamo lo spostamento automatico delle colonne alle 9:00 tutti i giorni.
timer.png

In Modulo 1, si prega di modificare il contenuto di seguito in base alla propria situazione.
cambia percorso.png

Spero che questo possa aiutarti :)

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.