By sheridan60 mercoledì 30 novembre 2022
pubblicato in Excel
Risposte 2
Mi piace 0
Visualizzazioni 4.8K
voti 0
Mi è stato chiesto di modificare il foglio di calcolo di qualcun altro per nostro uso. In questo file, monitoriamo i progressi su più lavori, ma le stesse domande vengono poste ogni settimana e non guardano mai le colonne di aggiornamento dello stato perché dovrebbero scorrere e cercare. Vorrei aggiungere una cella a ogni riga che ha diverse "categorie" all'interno di quella cella che sono statiche. Un po 'come i titoli, ma poi hai la possibilità di digitare una rapida risposta di una riga per ogni categoria.

Ho provato ad aggiungere più righe e ad unire singolarmente le righe in tutte le altre colonne, quindi le altre celle avevano la lunghezza di questa nuova cella che in realtà è lunga 9 righe. Ma quando l'ho fatto, le altre celle non avvolgevano il testo in modo che tutti gli aggiornamenti fossero visibili. Ho caricato uno screenshot di come appare ora. Mi piacerebbe ottenere questo risultato senza richiedere singole righe di celle per ogni elemento e rendere statiche queste categorie con la possibilità di modificare una risposta a destra.
Grazie in anticipo,
Darrell
Quando ho una posta in arrivo in Outlook con un file Excel allegato e visualizzo l'anteprima del file Excel, mi mostra sempre le prime righe (righe iniziali) del file/foglio Excel. Ma voglio vedere le ultime righe inserite nell'anteprima di Outlook senza aprire il file Excel con big data https://testmyspeed.onl/.
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao!
Secondo la mia comprensione, vuoi mostrare le risposte definite dall'utente in base alla categoria scelta.
1. Crea un elenco a discesa di categoria (se non sai come creare un elenco, dedica 1 minuto TitoloQuesto articolo )
2. Quindi applicare la funzione SWITCH nella cella di output (vedi file excel allegato)
=SWITCH(C3,F8,G8,F9,G9,F10,G10,F11,G11,F12,G12)
Dove C3= cella contenente l'elenco delle categorie
F8,G8,F9,G9,F10,G10,F11,G11,F12,G12 = celle contenenti messaggi di risposta
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo