By BGerou sabato 21 marzo 2020
pubblicato in Excel
Risposte 0
Mi piace 0
Visualizzazioni 2.8K
voti 0
Ciao Ho un foglio di calcolo a 14 colonne con le colonne F, G, J, K, L e M con formule
in essi che restituiscono un valore in essi. Per ora, voglio solo tracciare le colonne L e F. I valori restituiti per loro sono come indicato di seguito. L'obiettivo è avere due sezioni sull'asse X orizzontale. Uno per le partenze e l'altro per gli arrivi, quindi all'interno di queste due sezioni hanno una barra per ciascuna delle 4 elencate di seguito, nella rispettiva sezione. Ho provato questo ma non riesco a farlo fare ciò che desidero e so che può essere fatto come l'ho visto in passato su diversi
fogli di calcolo. Sto usando Microsoft Office365. Come puoi vedere nella schermata, sto ricevendo le date a sinistra, non lo voglio... In basso sto ottenendo gli stati che voglio, ma nel modo in cui ne ho bisogno. Vedi sopra. Sapendo questo, la sezione 1 per gli inizi nel mio grafico mostrerebbe 1 per Early, 1 per On Time e 2 per On
Presa. La sezione 2 per le finiture mostrerebbe 3 per Need To Finish e 1 per Early.
  
    [carattere=Times New Roman] [/ Font]
  • Inizia[/*][font=Times New Roman] [/font][list][font=Times New Roman] [/ Font]
  • In attesa, bisogno di finire, in ritardo, in anticipo, in orario[/*][font=Times New Roman] [/ Font]
[carattere=Times New Roman] [/font][*]Finiture[/*][font=Times New Roman] [/ Font]
    [carattere=Times New Roman] [/ Font]
  • In attesa, è necessario iniziare, in ritardo, in anticipo, in orario[/*][font=Times New Roman] [/ Font]
[carattere=Times New Roman][/font][/list]
Visualizza il post completo