Sabato, Ottobre 02 2021
  1 Risposte
  7.3K visite
0
voti
Disfare
Qualcuno può aiutarmi con questo problema. riguarda questo script.
Sub
ProtectSheetCheckSpellCheck()
'Update by Extendoffice 2018/11/2
Dim
xRg 
As
Range
On
Error
Resume
Next
Application.ScreenUpdating = 
False
    
With
ActiveSheet
        
.Unprotect (
"123"
)
        
Set
xRg = .UsedRange
        
xRg.CheckSpelling
        
.Protect (
"123"
)
    
End
With
Application.ScreenUpdating = 
True
End
Sub


Grazie per questo. Ha funzionato bene, tranne per il fatto che cambia le mie impostazioni di protezione del foglio ogni volta che lo eseguo. Ho il mio foglio protetto, ma impostato per consentire agli utenti di formattare celle, colonne e righe; ma dopo aver eseguito questo codice, la protezione viene ripristinata al valore predefinito. Come posso mantenere le mie impostazioni?
la risposta era; Devi modificare il codice .protect aggiungendo i criteri che desideri. Fogli di lavoro ("Foglio 1"). Proteggi,:=False, PermetteInsertingColumns:=False, PermetteInsertingRows:=False,:=Falso, Consenti Filtraggio:=Falso, 
Quindi per favore aiutatemi con il codice corretto, se possibile, non riesco a farlo funzionare con AllowInsertingRows.Protect ("Welkom") e poi?????? bit of a nob tot thismy foglio di lavoro (schede) è chiamato ad esempio P&A o BIOp

e posso farlo bene nello script originale?

 
anni fa, 2
·
#2313
0
voti
Disfare
Ciao Mic@sha,

Per consentire ai tuoi utenti di formattare celle, colonne e righe, utilizza il codice seguente:

Sub ProtectSheetCheckSpellCheck()
'Update by Extendoffice 2021/12/20
Dim xRg As Range
On Error Resume Next
Application.ScreenUpdating = False
With ActiveSheet
.Unprotect ("123")
Set xRg = .UsedRange
xRg.CheckSpelling
'Password, Allow Formatting Cells, Allow Formatting Columns, Allow Formatting Rows
.Protect Password:="123", AllowFormattingCells:=True, AllowFormattingColumns:=True, AllowFormattingRows:=True
End With
Application.ScreenUpdating = True
End Sub


Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.