By tobiasax domenica 24 ottobre 2021
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 1
Mi piace 0
Visualizzazioni 5.5K
voti 0
Invece di larghezza o altezza fissa, sarebbe invece utile con le opzioni larghezza massima e altezza massima. Ovviamente combinato con l'opzione per mantenere il rapporto larghezza/altezza (che preferibilmente viene riportato all'immagine nel file Excel).
Mi sono imbattuto nella situazione in cui le mie immagini variano molto sia in altezza che in larghezza. Quindi, se lascio governare l'altezza, il mio foglio diventa troppo lungo e se lascio governare la larghezza diventa troppo largo. Se avessi la possibilità di impostare un'altezza massima di 100 e una larghezza massima di 150, il risultato sarebbe un buon compromesso.

Un altro problema quando si utilizza la larghezza fissa è che se importo prima una colonna di immagini con immagini alte e strette (diciamo H 500 W 200) e successivamente un'altra colonna con immagini basse e larghe (es. H 200 W 500), l'altezza della riga viene regolata in base all'ultima importazione. Quindi le immagini alte vengono tagliate. Quindi, se è possibile controllare se ci sono altre immagini sulla stessa riga quando si regola l'altezza della riga, sarebbe fantastico.

Grazie per la tua considerazione!

Grazie
Ciao tobiasax,

Grazie mille per il tuo suggerimento.

L'ho già inviato ai nostri sviluppatori. Prenderemo in considerazione di aggiungere le opzioni alle nostre versioni future. Grazie ancora.

Amanda
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo