Martedì, Gennaio 02 2018
  8 Risposte
  6K visite
0
voti
Disfare
Quando faccio clic su collegamento > converti in collegamenti ipertestuali, il mio sistema si blocca e si arresta in modo anomalo. Quindi devo control-alt-delete per chiudere Excel e quando lo riavvio mi chiede se voglio disabilitare kutools perché sta causando problemi!

ANDIAMO, FORZA!

Questa funzione è il motivo principale per cui ho acquistato il tuo prodotto e ora mi ha causato indicibili perdite di produttività. Ho anche uno strumento gratuito che gestisce questo problema in modo impeccabile! Nel caso abbiate bisogno di aiuto eccolo qui https://www.seoautomatic.com/unique-tools/activate-excel-links/

Potete per favore risolvere questo problema in modo che FUNZIONA COME DEVE ESSERE PREVISTO.................................... .. OGNI VOLTA!

Schermate di errore allegate err1.jpg err2.jpg


Inoltre le tue impostazioni Capta sono fuori dal grafico, devo aver passato 10 minuti a fare clic sulle immagini per entrare! WTF! Pensavo che questa cosa avrebbe dovuto FARMI RISPARMIARE TEMPO!
anni fa, 6
·
#1369
0
voti
Disfare
Ciao,
Mi dispiace davvero per la brutta esperienza.
Perfavore contattami () con l'ID dell'ordine o l'indirizzo e-mail con cui hai acquistato il software.
Domanda veloce, puoi utilizzare altre funzioni di Kutools per Excel?
Grazie in anticipo.
Sinceramente non mi piacciono questo tipo di risposte. Implica che esiste un problema segreto e intenzionale che puoi risolvere. Spero di sbagliarmi, ma se la mia email risolve il problema l'ho inviata. Nel frattempo, sono stato in grado di utilizzare il software gratuito per mitigare il tempo perso che ciò ha causato. Non intendo sembrare sbrigativo, ma Excel è una piattaforma piuttosto solida, non dovresti avere questo tipo di problema.
Ok, quindi mi hai inviato un nuovo software e un nuovo codice di registrazione. Come mai? Perché il mio vecchio software e il mio vecchio codice di registrazione si sono interrotti? Mi stai spiando? Ho pulito i biscotti nella mia macchina e si ferma?

Se fai la polizia, concedi la licenza in modo aggressivo in modo che le persone non possano nemmeno pulire le loro macchine per paura che il tuo prodotto si rompa, allora va da "Ktools" a "Rompicapo perdi il mio tempo strumenti"

Mi dispiace, stai subendo il peso maggiore di questo. Ma queste politiche di licenza eccessivamente aggressive mi fanno incazzare. Dovresti rivelare in anticipo al tuo acquirente che il prodotto occasionalmente perderà molto tempo e causerà frustrazione a causa del modo in cui hai impostato la licenza.

Sono sicuro che molti deciderebbero di NON acquistare se fosse data questa onesta divulgazione.

Spero di non dover affrontare di nuovo questo problema la prossima volta che pulisco il mio sistema. Mi assicurerò e farò sapere a tutti.

Devo chiedere il tuo permesso prima di eseguire qualsiasi operazione di manutenzione/pulizia sulla mia macchina?
anni fa, 6
·
#1372
0
voti
Disfare
Ciao,
Ci scusiamo per il problema che hai riscontrato.

Come mai? Perché il mio vecchio software e il mio vecchio codice di registrazione si sono interrotti? Mi stai spiando? Ho pulito i biscotti nella mia macchina e si ferma?
Le informazioni sulla tua vecchia licenza hanno riscontrato problemi in determinate circostanze. Abbiamo creato una nuova chiave di licenza per risolvere tale problema. Ecco perché ti invieremo le nuove informazioni sulla licenza. Non stiamo spiando nessuno. :)

In determinate circostanze, le informazioni sulla vecchia licenza causeranno un problema.

Puoi usare la funzione whiteout per qualsiasi problema ora?
Questo è un problema, ho affrontato lo stesso con il mio excel quando stavo convertendo l'URL in collegamenti ipertestuali. Quando stavo lavorando al mio sito web, è davvero difficile quando hai a che fare con gli URL ogni giorno. Ecco un link al mio sito web se avete qualche domanda. https://babasupport.org/email/aol-customer-service/51
anni fa, 6
·
#1374
0
voti
Disfare
Ciao,
Grazie per il tuo feedback.
Faremo del nostro meglio per migliorare presto questa funzione. :)
Grazie.
anni fa, 5
·
#1375
0
voti
Disfare
Avevo già provato questo
anni fa, 5
·
#1376
0
voti
Disfare
Ciao,
Mi stai spiando? Ho pulito i biscotti nella mia macchina e si ferma?
No, non facciamo mai una cosa del genere e non lo faremo mai.

La vecchia licenza potrebbe essere bloccata dal tuo software antivirus, quindi dobbiamo cambiarla con una nuova.

Se hai riscontrato altri problemi, prova a contattarci tramite . Faremo del nostro meglio per aiutarti. :)
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.