Martedì, Gennaio 02 2018
  8 Risposte
  6K visite
0
voti
Disfare
Quando faccio clic su collegamento > converti in collegamenti ipertestuali, il mio sistema si blocca e si arresta in modo anomalo. Quindi devo control-alt-delete per chiudere Excel e quando lo riavvio mi chiede se voglio disabilitare kutools perché sta causando problemi!

ANDIAMO, FORZA!

Questa funzione è il motivo principale per cui ho acquistato il tuo prodotto e ora mi ha causato indicibili perdite di produttività. Ho anche uno strumento gratuito che gestisce questo problema in modo impeccabile! Nel caso abbiate bisogno di aiuto eccolo qui https://www.seoautomatic.com/unique-tools/activate-excel-links/

Potete per favore risolvere questo problema in modo che FUNZIONA COME DEVE ESSERE PREVISTO.................................... .. OGNI VOLTA!

Schermate di errore allegate err1.jpg err2.jpg


Inoltre le tue impostazioni Capta sono fuori dal grafico, devo aver passato 10 minuti a fare clic sulle immagini per entrare! WTF! Pensavo che questa cosa avrebbe dovuto FARMI RISPARMIARE TEMPO!
anni fa, 6
·
#1369
0
voti
Disfare
Ciao,
Mi dispiace davvero per la brutta esperienza.
Perfavore contattami () con l'ID dell'ordine o l'indirizzo e-mail con cui hai acquistato il software.
Domanda veloce, puoi utilizzare altre funzioni di Kutools per Excel?
Grazie in anticipo.
Sinceramente non mi piacciono questo tipo di risposte. Implica che esiste un problema segreto e intenzionale che puoi risolvere. Spero di sbagliarmi, ma se la mia email risolve il problema l'ho inviata. Nel frattempo, sono stato in grado di utilizzare il software gratuito per mitigare il tempo perso che ciò ha causato. Non intendo sembrare sbrigativo, ma Excel è una piattaforma piuttosto solida, non dovresti avere questo tipo di problema.