By ripristino2378 domenica 28 gennaio 2018
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 10
Mi piace 0
Visualizzazioni 7K
voti 0
Si è verificato un arresto anomalo dell'unità e il mio datore di lavoro ha sostituito l'intero laptop. Aggiornamento incluso a Office 2016. Ho provato a installare Kutools utilizzando la mia chiave di licenza dal 2013 e ricevo un messaggio di errore che dice che devo acquistare una nuova copia.

Si prega di avvisare: avevo l'impressione che si acquista una volta, si usa per sempre.

Grazie,
Rick
Ciao,
Per favore contattami con le informazioni del tuo ordine a jaychivo@extendoffice. Com.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Informazioni inviate via e-mail la scorsa settimana. Si prega di avvisare.

Grazie,
Rick
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Hai ricevuto la mia e-mail?
In caso negativo, prova a contattarci tramite sales@extendoffice.com o jaychivo@extendoffice. Com.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
L'ho fatto e ho risposto dicendo che la chiave non funziona. Inviato uno screenshot anche per te. Si prega di avvisare!
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Jay - Devo sapere cosa fare qui. Ho aggiornato questo thread la scorsa settimana e ti ho inviato uno screenshot in un'e-mail più di una settimana fa.

Si prega di avvisare. Grazie!
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Hai ricevuto la mia e-mail?
Grazie.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
No, non ho. L'unica email che ho ricevuto è la notifica automatica da questo forum. Jay - è andata avanti per più di un mese. Spero che tu abbia una soluzione per me.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,

Per qualsiasi problema relativo alle informazioni sulla licenza, ti consigliamo di contattarci via e-mail con le informazioni sull'ordine.
Se non hai ricevuto le nostre e-mail, prova a contattarci tramite jaychivo@extendoffice.com o support @extendoffice. Com.
Grazie.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Qio,

Non so quanto posso essere più chiaro su questo. Ho risposto a Jay via e-mail in due occasioni e ho incluso le informazioni sul mio ordine. Lo farò di nuovo oggi con un'e-mail a javchivo@extendoffice.com e un'e-mail a support@extendoffice. Com.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Spiacenti, sembra che non abbiamo ricevuto le tue email.
Puoi dirmi il tuo indirizzo e-mail o il titolo dell'oggetto delle e-mail?
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo