Venerdì, 23 2018 febbraio
  12 Risposte
  6.7K visite
0
voti
Disfare
Hi
Ho scaricato una prova di 60 giorni di Kutools per Excel, particolarmente interessato al Super Filtro che sembra l'ideale per un particolare progetto che ho.

Ho creato e salvato uno scenario delle impostazioni del filtro, ma quando provo a riutilizzarlo viene visualizzato il messaggio "Prima di aprire uno scenario delle impostazioni del filtro, è necessario aprire prima una cartella di lavoro". (vedi screenshot). Questo è con la cartella di lavoro corretta aperta, ovvero quella elencata nel messaggio "Applica a" quando si apre uno scenario. Come posso aggirare questo?

Inoltre noto che le schermate nelle pagine della guida mostrano lo scenario di filtro di esempio come "Applica a: sconosciuto", come si fa, presumibilmente questo significherebbe che qualsiasi filtro può essere applicato a qualsiasi cartella di lavoro?

Se riesco a farlo funzionare in modo coerente, cercherò di acquistare 2-4 licenze

Grazie
Peter

MustOpenWorkBook.JPG ApplicaAUnknown.JPG
anni fa, 6
·
#1474
0
voti
Disfare
Ciao,
Le informazioni sulla cartella di lavoro di questo scenario sono scomparse.
È necessario riconfigurare nuovamente lo scenario per questa cartella di lavoro.
anni fa, 5
·
#1475
0
voti
Disfare
Ho lo stesso problema di Peter. Jay: commenti di seguito che qualcosa è 'scomparso' e che "Devi riconfigurare di nuovo lo scenario per questa cartella di lavoro". Tuttavia, il mio problema si verifica immediatamente dopo uno scenario che ho appena creato e salvato. Il tuo commento significa quindi che Super Filter non può memorizzare in modo affidabile gli scenari?
anni fa, 5
·
#1476
0
voti
Disfare
Ciao,
È la cartella di lavoro che è stata archiviata nel computer locale?
Grazie.
anni fa, 5
·
#1477
0
voti
Disfare
Sì. Sto eseguendo Excel 2010 su un PC autonomo, Win 7 e tutte le cartelle di lavoro sono archiviate localmente sull'unità C:. Non posso dire se il problema si verifica con tutte le mie cartelle di lavoro, ma sicuramente succede con la manciata che ho provato.
anni fa, 5
·
#1478
0
voti
Disfare
Ciao,
Puoi inviarci la cartella di lavoro che può replicare questo problema? Conserveremo il tuo file in modo confidenziale. :)
Puoi contattarci tramite .
anni fa, 5
·
#1479
0
voti
Disfare
Non è un problema specifico della cartella di lavoro. È un bug, credo. È questo che succede:

Apri Excel> Nuovo foglio> Fai clic sulla seconda icona da sinistra in Super filtro.

Viene visualizzato un elenco di scenari. Fare clic su uno scenario. "Prima di aprire uno scenario di impostazioni del filtro, è necessario aprire prima una cartella di lavoro"

Obvious Book1 è aperto, quindi questo messaggio non è corretto.
anni fa, 5
·
#1480
0
voti
Disfare
Jay, per favore, puoi aggiornarmi su questo? Il software è inutilizzabile per me fino a quando questo bug non viene risolto.
anni fa, 5
·
#1481
0
voti
Disfare
Ciao,
Spiacenti, non possiamo replicare questo problema.
Prova prima a disabilitare tutti gli altri componenti aggiuntivi nel gestore dei componenti aggiuntivi di Excel, quindi riprova a eseguire l'operazione.
Grazie in anticipo.
anni fa, 4
·
#1482
0
voti
Disfare
Ha lo stesso problema, ha disabilitato tutti i componenti aggiuntivi, continua a mostrare il messaggio. Per favore aiutami!
anni fa, 2
·
#1483
0
voti
Disfare
Stesso problema. Non riesco a salvare uno scenario di filtro che può essere riutilizzato. Devo creare tutti gli scenari da zero ogni volta che utilizzo la stessa cartella di lavoro. Posso salvare gli scenari ma non posso usarli. Ogni volta che viene visualizzato il messaggio di errore "Prima di aprire uno scenario di impostazioni del filtro, è necessario aprire prima una cartella di lavoro". Questo è stato un problema in corso attraverso molti aggiornamenti di Kutools e Office 365. Molto fastidioso. Devo ricreare filtri complessi ogni volta che apro e utilizzo lo stesso foglio di calcolo ogni giorno. Ho provato tutto ciò che mi viene in mente per aggirare questo problema, continua a verificarsi. Ricreare fogli di calcolo, eliminare ogni scenario salvato, ecc. A volte funzionerà con un nuovo foglio di calcolo. Ma dopo un paio di salvataggi, il problema si verifica e tutti gli scenari salvati sono inutilizzabili e devono essere creati da zero. Super Filter non riconosce la presenza di una cartella di lavoro aperta mentre si lavora in una cartella di lavoro aperta. 

Grazie per qualsiasi aiuto su questo. 
1 anno fa
·
#3105
0
voti
Disfare
Ho lo stesso problema, aiuto per favore?
Salve a tutti quelli che hanno lo stesso problema,

Inviaci le informazioni sul tuo sistema operativo (Quale versione del sistema operativo Windows sto eseguendo?), versione Kutools, versione Excel e la lingua che stai utilizzando sul tuo computer.

Inoltre, esporta lo scenario Impostazioni filtro che hai salvato come mostrato di seguito, comprimi quello scenario e inviaci il file zip.
export-senario.png

Grazie in anticipo.

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.