By tgogoulas@gmail.com martedì 27 febbraio 2018
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 6
Mi piace 0
Visualizzazioni 5.6K
voti 0
Salve, utilizzando la versione di prova per sapere se soddisfa le mie esigenze, mi sono concentrato su un paio di questioni:

1. C'è un modo più breve per inserire percorsi di file e nomi di file (come allegati) a parte il metodo copia-incolla? L'opzione di collegamento ipertestuale non funziona. Gli allegati non vengono visualizzati sullo schermo del destinatario.
2. Dopo aver inviato le e-mail in blocco tramite Outlook o il server in uscita del mittente, non vengono visualizzate nelle e-mail inviate dell'account del mittente, quindi non posso confermare per mio conto che sono state inviate.

Grazie in anticipo
limone
Ciao,
Questa domanda riguarda Kutools per Outlook?
Per favore, cerca di essere più specifico sulla tua domanda.
Abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie per la risposta. No, si tratta di excel :kutools>enterprise>crea mailing list e riguarda i campi 1.attachments: c'è un modo più semplice e veloce per inserire allegati tranne uno per uno il metodo copia-incolla?
2.email inviate tramite server in uscita o Outlook: dopo averle inviate, non riesco a trovare da nessuna parte le email inviate nell'account del mittente.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Si prega di provare a inviare e-mail a te stesso.
Hai ricevuto le email?
In futuro cercheremo di migliorare i campi degli allegati.
Si prega di indicare l'utilizzo delle impostazioni dei propri account e-mail per l'invio di e-mail.
Grazie.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Sì, mi sono inviato e-mail di prova e le ho ricevute. Ma quando invio e-mail personalizzate in blocco tramite kutools, non riesco a trovarle da nessuna parte nella "cartella inviata" del mio account e-mail né in LiveMail, né in Outlook o Thunderbird ecc. Le impostazioni del mio account e-mail sono note; sono le impostazioni di gmail.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Accedi al tuo account gmail in gmail.com e lo vedrai nella cartella inviata.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ho lo stesso problema. Sto cercando di creare una mailing list che allegherà il file che corrisponde alla persona che ha i dati che ho raccolto. Ho usato "Importa elenco file" per acquisire i percorsi dei file. Tuttavia, non verrà inviato con l'allegato collegato e non sono sicuro del perché.

Qualsiasi orientamento?
·
anni fa, 5
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo