Lunedi, 28 marzo 2022
  5 Risposte
  14.8K visite
0
voti
Disfare
Questa funzione consente agli utenti di invocare le funzioni integrate di KUTOOLS utilizzando il codice VBA come segue:

1. Aggiungi un riferimento a KutoolsforExcel nel progetto (come mostrato nella figura seguente)

Rassegna Stampa Alt + F11 scorciatoie per aprire l'editor VB in Excel, quindi fare clic Strumenti > Riferimenti… aggiungere Kutools per Excel come riferimento nel progetto VBA.

VBA-01.png
VBA-02.png

2. Utilizzare il Chiama KutoolsAction metodo in un codice VBA per chiamare una funzione specifica di KUTOOLS, che contiene un parametro del tipo di enumerazione Actions che specifica quale funzione chiamare in modo specifico, ad esempio il codice seguente:

Sub CallKutoolsActionDemo()
'Call the Compare Cells function
Call Callkutoolsaction(CompareCells)
'Invoke the About function
Call Callkutoolsaction(About)
End Sub
anni fa, 2
·
#2592
0
voti
Disfare
Che cos'è il sondaggio sulla soddisfazione degli ospiti di Kroger?

Sondaggio sui clienti Kroger

krogerstoresfeedback.com Survey è un sondaggio online condotto dal supermercato Kroger per ottenere feedback dai propri clienti e feedback sui loro prodotti e servizi. Approfittando del sondaggio Kroger, i clienti possono interagire con loro tramite questa recensione e scrivere recensioni autentiche sul loro viaggio e sulle esperienze di acquisto con il negozio Kroger.
anni fa, 2
·
#2622
0
voti
Disfare
Adoro il tuo blog super interessante e informativo.
1 anno fa
·
#2793
0
voti
Disfare
Ciao,
Sto cercando di aggiungere Kutools per Word allo stesso modo, ma negli strumenti - riferimenti mi manca "KutoolsforWord", puoi aiutarmi per favore? (Certo che l'ho installato :) )
Ciao,
Sto cercando di aggiungere Kutools per Word allo stesso modo, ma negli strumenti - riferimenti mi manca "KutoolsforWord", puoi aiutarmi per favore? (Certo che l'ho installato :) )


Siamo spiacenti, non lo abbiamo in Kutools per Word.:)
1 anno fa
·
#3475
0
voti
Disfare
sì, i kutools non sono disponibili per Word
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.