Mercoledì, aprile 06 2022
  4 Risposte
  5.9K visite
0
voti
Disfare
Non riesco a utilizzare correttamente questa funzione:

Kutools > Seleziona > Seleziona celle speciali
(1) Nella sezione Tipo di selezione, controlla l'opzione Cella;
(2) Nella sezione Tipo specifico, fare clic sulla prima casella e selezionare Contiene dall'elenco a discesa, quindi digitare il testo specificato (nel nostro caso digitare somma) nella casella seguente;
(3) Fare clic sul pulsante Ok. Quindi viene visualizzato il secondo Seleziona celle specifiche per mostrare quante celle sono selezionate. Fare clic sul pulsante OK per chiuderlo.
(4) Ora sono selezionate le celle contenenti un valore/testo specifico. Premi i tasti Ctrl + C per copiarli; seleziona la cella in cui incollerai le celle e premi i tasti Ctrl + V.

Dopo il secondo OK, il sistema conferma che sono state selezionate 2 celle, ma quando premo Ctrl + C, viene visualizzato un errore "Questa azione non funzionerà su selezioni multiple". Ho anche provato a copiare più intervalli dopo aver applicato la selezione delle 28 celle ... ottenere un errore simile. Solo nella versione di prova per vedere se questo migliora la mia produttività lavorando con enormi fogli di calcolo, e questa era la funzione "seleziona tutte le celle contenenti testo specifico, quindi copia tutte quelle celle selezionate in nuove celle. Avevo intenzione di "rimuovere semplicemente i duplicati" dopo che l'operazione è stata eseguita, che eliminerebbe le celle vuote nello schema dei dati incollati. Utente per la prima volta di Kutools, ed è il tuo meritato giorno libero, quindi non vedo l'ora di risolverlo ed esplorare tutte le altre funzionalità di kutools.PS - il foglio Sto testando su un intervallo di colonne A-BB e circa 28 righe, quindi è una quantità abbastanza grande di dati.Per essere chiaro, devo solo trovare tutte le celle contenenti testo specifico e incollarle da qualche parte (anche una singola colonna funzionerebbe, ad esempio, il formato CSV, basta analizzare tutte le celle contenenti un determinato testo. Spero che l'ultimo bit aiuti...

Fonte: https://www.extendoffice.com/documents/excel/2517-excel-if-column-contains-value-text-then-copy-cell.html
anni fa, 2
·
#2601
0
voti
Disfare
Hi ,

Spiacenti, l'errore "Questa azione non funzionerà su selezioni multiple" si verifica quando premi Ctrl + C per copiare più intervalli in Excel. Tuttavia, con il Copia più intervalli funzione, puoi copiare più intervalli e incollare ovunque in Excel, che ho appena testato.

Quindi, se c'è qualcosa di sbagliato con il Copia più intervalli caratteristica, potresti per favore inviarmi le informazioni sul tuo sistema operativo, la versione di Excel e la lingua che stai utilizzando sul tuo computer.

Amanda
Le informazioni che hai condiviso sopra sono fantastiche. Ho letto tutto ciò che hai condiviso qui. In questo hai spiegato tutto molto bene. Se voglio ulteriori linee guida ti contatteremo qui https://www.extendoffice.com/forum/5-kutools-for-excel/2599-copy-golotocelle-se-la-colonna-contiene-testo-di-valore-specifico-con-kutools-for-excel.html
è uno scherzo? ho passato del tempo a fare la domanda e ho appena ricevuto risposte in stile autorespnder. Fallimento o smth?
anni fa, 2
·
#2644
0
voti
Disfare
Hi ,

Hai detto che non puoi copiare quando hai "provato a Copiare più intervalli dopo aver applicato la selezione delle 28 celle". Quindi, ho provato la funzione ed è andata bene.
Questo è il motivo per cui ho chiesto le informazioni sul tuo sistema operativo, sulla versione di Excel e sulla lingua che stai utilizzando sul tuo computer, per vedere se c'è un problema di compatibilità.

Se possiamo lavorarci sopra e risolvere il problema, puoi "trovare tutte le celle contenenti testo specifico e incollarle da qualche parte".

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.