By Signor G. venerdì 29 aprile 2022
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 4
Mi piace 0
Visualizzazioni 6.6K
voti 0
Si spera che questo sia un processo semplice, ma attraverso tutte le varianti delle ricerche su Google, mentre alcune funzionano, non è una soluzione completa.

Ho una cartella di lavoro per il 2022
Questa cartella di lavoro ha fogli di lavoro di 12 mesi
Sì, è una specie di calendario...
Comprende dal lunedì al venerdì. Non vengono mostrati solo i giorni del fine settimana
e suddiviso in settimane per ogni mese.
somma i dati ogni settimana e sposta i dati in fondo al foglio di lavoro del mese, quindi copia i dati in un foglio principale.
Ogni giorno della settimana è etichettato lunedì 1 gennaio, martedì 2 gennaio mercoledì 3 gennaio ecc

Esiste un modo automatizzato per creare un file 2023, 2024, che contenga tutti gli stessi fogli di lavoro, con colonne delle stesse dimensioni e formule che fanno la stessa cosa
ma
Anticipare o sostituire le date corrette per ciascuna delle settimane di quel particolare anno, contenute in ogni foglio

Sto subentrando a qualcuno che ha avuto una buona idea ma non è più disponibile, e quando ho creato la copia del 2023, ho dovuto esaminarli tutti
Dal lunedì al venerdì settimana e modificare la data del giorno e dell'anno e modificare alcune celle

Apprezza l'assistenza, se possibile, o una guida per capire come automatizzare questa operazione, invece di farlo manualmente
È necessario aggiornarlo un po', cambiare le date non è semplice come usare il pulsante Riempi perché
le "colonne" per le date sono separate da un'altra colonna
Avrei incluso uno screenshot ma il sistema qui non me lo permette
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Mr.G,

- Ogni giorno della settimana è etichettato lun 1 gennaio, mar 2 gennaio mer 3 gennaio ecc
I giorni feriali e le date sono nella stessa cella (lun 1 gennaio)? O una cella per ciascuno (lun I gen 1).

Inoltre, puoi allegare un'immagine in questo sistema. Se il formato della tua immagine non è supportato, puoi includere un file zip. Se possibile, allega il file excel che hai menzionato (ricordati di eliminare le tue informazioni private in esso).

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie per la risposta, scusa per il ritardo
Quindi il sistema non mi permette di allegare un file, che sia in zip, png, jpg, bmp

Le date sono per colonna, quindi A1 è un descrittore, B1 è Mon xxx 1, quindi, C1, è per le iniziali, D1 è Mar xxx 2, E1 per le iniziali ecc.
suddiviso su base settimanale, quindi ne avrò 4 per ogni settimana del mese (a volte 5 a seconda del mese)
Mi dispiace, meglio che posso fare, non posso collegare, caricare, copiare e incollare, indipendentemente dall'estensione
Posso inviare una e-mail se necessario, grazie


[td]Settimana di: | lun maggio 09 | AI | mar 10 maggio | AI | mercoledì 11 maggio | AI | gio 12 maggio | AI | Ven 13 maggio |AI | AI |WT
Maggio 9 - 13


Le colonne del file per date.PNG che stai tentando di caricare sono in un formato non supportato.
Supportato: gif,jpg,png,jpeg,zip,rar,pdf
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie per la risposta, scusa per il ritardo
Quindi il sistema non mi permette di allegare un file, che sia in zip, png, jpg, bmp

Le date sono per colonna, quindi A1 è un descrittore, B1 è Mon xxx 1, quindi, C1, è per le iniziali, D1 è Mar xxx 2, E1 per le iniziali ecc.
suddiviso su base settimanale, quindi ne avrò 4 per ogni settimana del mese (a volte 5 a seconda del mese)
Mi dispiace, meglio che posso fare, non posso collegare, caricare, copiare e incollare, indipendentemente dall'estensione
Posso inviare una e-mail se necessario, grazie


[td]Settimana di: | lun maggio 09 | AI | mar 10 maggio | AI | mercoledì 11 maggio | AI | gio 12 maggio | AI | Ven 13 maggio |AI | AI |WT
Maggio 9 - 13


Le colonne del file per date.PNG che stai tentando di caricare sono in un formato non supportato.
Supportato: gif,jpg,png,jpeg,zip,rar,pdf


Prova a contattarci con il file e la descrizione dettagliata della tua operazione tramite support@extendoffice. Com.

Grazie.
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo