Mercoledì, maggio 11 2022
  2 Risposte
  6.7K visite
0
voti
Disfare
Ciao ragazzi, sono nuovo a usare kutools per il mio lavoro, ho una domanda su quanti dispositivi in ​​1 chiave di licenza? c'è un numero massimo di dispositivi registrati? o fintanto che uso la mia email registrata, posso accedere dove voglio? e Kutools è per la licenza a vita o solo 1 anno? scusa per aver chiesto questi, perché non riesco a capire la panoramica. Grazie per la risposta
Hi there,

- quanti dispositivi in ​​1 chiave di licenza? c'è un numero massimo di dispositivi registrati?
- Il licenziatario può installare e utilizzare una copia del software sul dispositivo con licenza e installarne un'altra copia su un dispositivo portatile per l'utilizzo da parte del singolo utente principale del dispositivo con licenza.
Se si installa una copia del Software su un Terminal Server o Citrix Server, è necessaria una licenza per l'applicazione desktop separata per ogni desktop da cui si accede all'applicazione.
[allegato]dispositivo concesso in licenza.png[/allegato]

- o fintanto che uso la mia email registrata, posso accedere dove voglio?
- Puoi concedere in licenza solo due dispositivi (un computer e un dispositivo portatile). Tuttavia, se è necessario utilizzarlo da qualche altra parte, è possibile accedervi da remoto.
accesso remoto.png

- Kutools è per la licenza a vita o solo 1 anno?
- È una licenza a vita. Puoi usare la versione che hai acquistato per sempre. E supporta l'aggiornamento gratuito per 2 anni. Dopo 2 anni di utilizzo, se desideri aggiornarlo all'ultima versione, dovrai rinnovare l'abbonamento.

Per maggiori dettagli, consultare https://www.extendoffice.com/support/end-user-license-agreement.html.

Amanda
Ciao WaffleDot e gli utenti che hanno letto il post. Scusa se ho aggiornato la risposta. Fare riferimento all'ultima risposta modificata sopra.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.