Venerdì, 13 maggio 2022
  1 Risposte
  8K visite
0
voti
Disfare
Excel si arresta in modo anomalo ogni volta che provo a navigare nel riquadro Cartella di lavoro e foglio. fornisce il seguente errore "violazione di accesso excel all'indirizzo 000000000245776E nel modulo "PaneforKtools64.dll". Lettura dell'indirizzo 0000000000007328'. Ho disinstallato Kutools, ho acquistato la versione più recente e l'ho installata. Sempre lo stesso schianto. Accertato che l'installazione è stata installata a 32 bit e il mio sistema e Office 365 sono entrambi a 64 bit. Per favore aiutatemi, questo errore ha ostacolato la mia produttività e lo stress sta aumentando senza la facilità d'uso fornita da Kutools.

Esecuzione di Windows 8.1 64-bit
RAM: 8.00 GB
Ufficio 365

Grazie per aver fornito un prodotto così straordinario, utilizzo Kutools da oltre un decennio.
Hi there,

L'errore si verifica solo quando un foglio di lavoro è estremamente complicato in circostanze eccezionali. Quindi potresti per favore controllare se l'errore si verifica solo nel foglio di lavoro che hai menzionato sopra o in qualsiasi foglio di lavoro?

Se si verifica solo in un foglio di lavoro specifico, elimina le tue informazioni private e allega il file qui, se possibile. Oppure puoi inviare il file all'e-mail: . In modo che solo il team di supporto possa vedere il file e conserveremo le tue informazioni nel file al sicuro.

E assicurati di aver installato la nostra versione più recente (Click Aiuto > Chi siamo per vedere se la versione è 26.00).

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.