By UI-Ktools venerdì 20 maggio 2022
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 3
Mi piace 0
Visualizzazioni 7.1K
voti 0
Mi aiuti per favore. Quali soluzioni ha kutools per impedire a Excel di cambiare l'ultima cifra in zero quando ho bisogno di 16 numeri in una cella?

Lo ricevo nella cella "5.26722E+15" e ne ho bisogno per mostrare questo 5267222432422361

Seleziona cella specifica non sembra aggirare questo problema.
Hi there,

Excel stesso può farlo
Seleziona le celle in cui vuoi mostrare numeri così lunghi. Premere Ctrl + 1 per aprire la finestra Formato celle.
Sotto la scheda Numero, selezionare Numero nell'elenco delle categorie, imposta le posizioni decimali su 0. Vedi screenshot:
numeri lunghi.png


Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie Amanda, c'è comunque per Excel per visualizzare il numero corretto una volta che esegue questo "5.26722E+15"? In altre parole, ho bisogno di sapere qual era l'ultima cifra prima che Excel la cambiasse in zero?
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·

Rassegna Stampa Ctrl + 1 per aprire la finestra Formato celle.
Sotto la scheda Numero, selezionare Numero nell'elenco Categoria, imposta le posizioni decimali su 0.

Hi there,

Se desideri che Excel visualizzi automaticamente numeri così lunghi, puoi selezionare l'area in cui potrebbero apparire tali numeri e quindi applicare il formato numerico che ho menzionato sopra.

Si noti che non si applica il formato numerico all'intervallo in cui sono incluse date, orari o altri formati numerici. Se lo fai, questi valori verranno convertiti in numeri puri.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo