Giovedi, 28 luglio 2022
  10 Risposte
  5.9K visite
0
voti
Disfare
Ho impostato un elenco dipendente a tre livelli in una tabella. Funziona tutto bene fino all'ultima riga selezionata (263). Il problema sorge quando si inizia una nuova riga. L'elenco a discesa viene visualizzato solo nel primo livello. Il secondo e il terzo non hanno il pulsante a discesa.
Ho cercato di superare questo problema estendendo la selezione a tutte e tre le colonne, ma non interrompe mai l'elaborazione e blocca Excel.

Qualche suggerimento?
Risposta accettata
0
voti
Disfare
Hi there,

Abbiamo controllato il file che hai inviato, abbiamo notato che non hai ampliato l'intervallo dell'elenco a discesa dinamico. Ciò significa che l'intervallo in cui hai applicato la funzione è $H$2:$J$263. Per espandere la gamma, eseguire le seguenti operazioni:

1. Nella scheda Kutools, fare clic Navigazione. E quindi fai clic sull'icona cerchiata in rosso come mostrato di seguito per mostrare i fogli di lavoro nascosti.
mostra-nascosto.png

2. Elimina Lista ed List1 come mostrato di seguito.
cancella-nascosto.png

3. Ritornare a RECIBIDE foglio. Fare clic su qualsiasi cella che si trova nell'intervallo $ H $ 2: $ J $ 263, Quindi fare clic Espandi Intervallo elenco a discesa dinamico.
espandere-intervallo.png

4. Viene visualizzata una finestra di dialogo Intervallo di output, ora seleziona il nuovo intervallo in cui desideri avere l'elenco a discesa. Il nuovo intervallo verrà compilato nella casella. In alternativa, puoi digitare l'intervallo direttamente nella casella di input, ad esempio $ H $ 2: $ J $ 300.
espandere-intervallo-box.png

5. Clic OK.

L'elenco a discesa è ora applicato nella nuova gamma ampliata. Se ci sono altri problemi, non esitare a chiedermelo.

Amanda
Hi there,

Potresti allegare il file excel che hai citato?
(Se hai problemi ad allegare un file, leggi questo post: https://www.extendoffice.com/forum/9-others/2915-instruction-to-upload-an-attachement-in-a-post.html)

A proposito, quale funzionalità hai utilizzato da Kutools per Excel?

Grazie in anticipo.

Amanda
1 anno fa
·
#2937
0
voti
Disfare
Buongiorno,

Il messaggio scade quando si tenta di inviare il file. Si prega di utilizzare questo collegamento WeTransfer per scaricare: https://we.tl/t-94c1A9L6MK

Ho usato la funzione di elenco a discesa Dinamico.

Cordiali saluti
1 anno fa
·
#2939
0
voti
Disfare
Ho usato l'elenco a discesa dinamico

Impossibile caricare il file. Continua a "inviare" e la verifica scade. Un altro modo per inviarlo?
Ho usato l'elenco a discesa dinamico

Impossibile caricare il file. Continua a "inviare" e la verifica scade. Un altro modo per inviarlo?


Ciao,

Puoi inviarcelo tramite . :)

Si prega di cercare di essere più specifici sul problema.
Ciao,

Puoi inviarcelo tramite . :)

Si prega di cercare di essere più specifici sul problema.
1 anno fa
·
#2942
0
voti
Disfare
Ciao,

Puoi inviarcelo tramite . :)

Si prega di cercare di essere più specifici sul problema.
Ho usato l'elenco a discesa dinamico

Impossibile caricare il file. Continua a "inviare" e la verifica scade. Un altro modo per inviarlo?


Ciao,

Non ci sono problemi per caricare il tuo file nel post.

Come puoi vedere, l'abbiamo caricato qui.

Se hai ancora riscontrato questo problema, prova a fare alcuni screenshot per dimostrare il problema.

Puoi inviarci gli screenshot tramite .

Grazie in anticipo.
Ho usato l'elenco a discesa dinamico

Impossibile caricare il file. Continua a "inviare" e la verifica scade. Un altro modo per inviarlo?
Risposta accettata
0
voti
Disfare
Hi there,

Abbiamo controllato il file che hai inviato, abbiamo notato che non hai ampliato l'intervallo dell'elenco a discesa dinamico. Ciò significa che l'intervallo in cui hai applicato la funzione è $H$2:$J$263. Per espandere la gamma, eseguire le seguenti operazioni:

1. Nella scheda Kutools, fare clic Navigazione. E quindi fai clic sull'icona cerchiata in rosso come mostrato di seguito per mostrare i fogli di lavoro nascosti.
mostra-nascosto.png

2. Elimina Lista ed List1 come mostrato di seguito.
cancella-nascosto.png

3. Ritornare a RECIBIDE foglio. Fare clic su qualsiasi cella che si trova nell'intervallo $ H $ 2: $ J $ 263, Quindi fare clic Espandi Intervallo elenco a discesa dinamico.
espandere-intervallo.png

4. Viene visualizzata una finestra di dialogo Intervallo di output, ora seleziona il nuovo intervallo in cui desideri avere l'elenco a discesa. Il nuovo intervallo verrà compilato nella casella. In alternativa, puoi digitare l'intervallo direttamente nella casella di input, ad esempio $ H $ 2: $ J $ 300.
espandere-intervallo-box.png

5. Clic OK.

L'elenco a discesa è ora applicato nella nuova gamma ampliata. Se ci sono altri problemi, non esitare a chiedermelo.

Amanda
1 anno fa
·
#2946
0
voti
Disfare
Grazie mille per la soluzione!!!!
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.