By Vince F lunedì 08 agosto 2022
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 12
Mi piace 0
Visualizzazioni 7.1K
voti 0
Utilizzo di Excel 2016.

L'elenco DD ricercabile funziona bene finché non proteggo il foglio, una volta protetto il foglio non lo fa.

Grazie,
Vince F
Hi there,

Per la versione corrente di Kutools per Excel, la funzione Elenco a discesa ricercabile non sarà disponibile dopo aver protetto il foglio.

Ma la buona notizia è che renderemo disponibile l'elenco DD ricercabile nella prossima versione purché le celle in cui si applica la funzione siano sbloccate.

Se hai altre domande, non esitare a chiedermelo.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Amanda, grazie per la risposta,

Non sono sicuro del motivo per cui questo sarebbe un problema ... mi sembra che si dovrebbe essere in grado di proteggere il foglio e avere ancora l'elenco DD ricercabile funzionante.
Tuttavia, sia le celle con l'elenco DD che le celle in cui anche l'elenco fa riferimento sono tutte non protette/sbloccate. Quindi, come hai scritto "... l'elenco DD ricercabile disponibile fintanto che le celle in cui applichi la funzione sono sbloccate", sto leggendo male o mi manca qualcosa?

Grazie,
Vince F
Excel 2016
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Sono due giorni che cerco una risposta al mio post... Vedo solo che il supporto sta prendendo il giorno libero/offline?
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Spiacenti, ora non supporta il foglio di lavoro protetto. Lo supporteremo nella prossima versione.
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Amanda, grazie per la risposta,

Non sono sicuro del motivo per cui questo sarebbe un problema ... mi sembra che si dovrebbe essere in grado di proteggere il foglio e avere ancora l'elenco DD ricercabile funzionante.
Tuttavia, sia le celle con l'elenco DD che le celle in cui anche l'elenco fa riferimento sono tutte non protette/sbloccate. Quindi, come hai scritto "... l'elenco DD ricercabile disponibile fintanto che le celle in cui applichi la funzione sono sbloccate", sto leggendo male o mi manca qualcosa?

Grazie,
Vince F
Excel 2016

Siamo spiacenti, c'è stato un errore di battitura. Stavo dicendo che la buona notizia è che renderemo disponibile l'elenco DD ricercabile nella prossima versione purché le celle in cui si applica la funzione siano sbloccate.

Scusate il ritardo.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie ancora per la risposta e il chiarimento. Hai un'approssimazione su quando verrà rilasciata la versione aggiornata?
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie ancora per la risposta e il chiarimento. Hai un'approssimazione su quando verrà rilasciata la versione aggiornata?
La nuova versione dovrebbe essere lanciata tra due o tre mesi. Si noti che questo è un tempo stimato

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao VinceF,

Abbiamo creato una versione beta che include la funzione aggiornata dell'elenco a discesa ricercabile: https://download.extendoffice.com/downloads/Kutools-for-Excel/beta/26.10/KutoolsforExcelSetup.Inno.exe

Si prega di scaricare e provare. Se ci sono problemi, non esitate a chiedermelo.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Amanda,

Credo di aver scaricato la versione più recente del software Kutools, ma continuo a riscontrare il problema che il menu a discesa ricercabile non funziona su fogli protetti. La funzione non è ancora stata rilasciata? O sto facendo qualcosa di sbagliato?

Per favore mi faccia sapere!

Cordiali saluti,
Friso E
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Hi there,

La nuova versione (Kutools per Excel 27.0) con la funzione verrà rilasciata presto. Iscriviti al nostro sito web per non perdere la nota di rilascio.

Tieni presente che dopo aver scaricato e installato Kutools per Excel 27.0, prima di utilizzare il menu a discesa ricercabile sui fogli protetti, dovresti: 1. seleziona l'intervallo in cui hai applicato il menu a discesa ricercabile; 2. fare clic su Kutools Plus > Vista struttura > Sblocca celle; 3. proteggere il foglio di lavoro.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Amanda,

Grazie per la risposta!

Hai indicazioni su quando aspettarti il ​​rilascio di Kutools per Excel 27.0?

Friso E
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao FrisoE e VinceF,

Kutools per Excel 27.0 è ora rilasciato , ecco il link per il download: https://www.extendoffice.com/download/kutools-for-excel.html

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo