Lunedi, 08 agosto 2022
  8 Risposte
  2.4K visite
0
voti
Disfare
Utilizzo di Excel 2016.

L'elenco DD ricercabile funziona bene finché non proteggo il foglio, una volta protetto il foglio non lo fa.

Grazie,
Vince F
3 mesi fa
·
0
voti
Disfare
Hi there,

Per la versione corrente di Kutools for Excel, la funzione Elenco a discesa ricercabile non sarà disponibile dopo aver protetto il foglio.

Ma la buona notizia è che renderemo disponibile l'elenco DD ricercabile nella prossima versione purché le celle in cui si applica la funzione siano sbloccate. :D

Se hai altre domande, non esitare a chiedermelo.

Amanda
3 mesi fa
·
0
voti
Disfare
Amanda, grazie per la risposta,

Non sono sicuro del motivo per cui questo sarebbe un problema ... mi sembra che si dovrebbe essere in grado di proteggere il foglio e avere ancora l'elenco DD ricercabile funzionante.
Tuttavia, sia le celle con l'elenco DD che le celle in cui anche l'elenco fa riferimento sono tutte non protette/sbloccate. Quindi, come hai scritto "... l'elenco DD ricercabile disponibile fintanto che le celle in cui applichi la funzione sono sbloccate", sto leggendo male o mi manca qualcosa?

Grazie,
Vince F
Excel 2016
3 mesi fa
·
0
voti
Disfare
Sono due giorni che cerco una risposta al mio post... Vedo solo che il supporto sta prendendo il giorno libero/offline?
3 mesi fa
·
0
voti
Disfare
Spiacenti, ora non supporta il foglio di lavoro protetto. Lo supporteremo nella prossima versione. :D
3 mesi fa
·
0
voti
Disfare
Amanda, grazie per la risposta,

Non sono sicuro del motivo per cui questo sarebbe un problema ... mi sembra che si dovrebbe essere in grado di proteggere il foglio e avere ancora l'elenco DD ricercabile funzionante.
Tuttavia, sia le celle con l'elenco DD che le celle in cui anche l'elenco fa riferimento sono tutte non protette/sbloccate. Quindi, come hai scritto "... l'elenco DD ricercabile disponibile fintanto che le celle in cui applichi la funzione sono sbloccate", sto leggendo male o mi manca qualcosa?

Grazie,
Vince F
Excel 2016

Siamo spiacenti, c'è stato un errore di battitura. Stavo dicendo che la buona notizia è che renderemo disponibile l'elenco DD ricercabile nella prossima versione purché le celle in cui si applica la funzione siano sbloccate.

Scusate il ritardo.

Amanda
3 mesi fa
·
0
voti
Disfare
Grazie ancora per la risposta e il chiarimento. Hai un'approssimazione su quando verrà rilasciata la versione aggiornata?
3 mesi fa
·
0
voti
Disfare
Grazie ancora per la risposta e il chiarimento. Hai un'approssimazione su quando verrà rilasciata la versione aggiornata?
La nuova versione dovrebbe essere lanciata tra due o tre mesi. Si noti che questo è un tempo stimato :)

Amanda
3 mesi fa
·
0
voti
Disfare
Ciao VinceF,

Abbiamo creato una versione beta che include la funzione aggiornata dell'elenco a discesa ricercabile: https://download.extendoffice.com/downloads/Kutools-for-Excel/beta/26.10/KutoolsforExcelSetup.Inno.exe

Si prega di scaricare e provare. Se ci sono problemi, non esitate a chiedermelo. :)

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.