Lunedi, 08 agosto 2022
  12 Risposte
  7K visite
0
voti
Disfare
Utilizzo di Excel 2016.

L'elenco DD ricercabile funziona bene finché non proteggo il foglio, una volta protetto il foglio non lo fa.

Grazie,
Vince F
Hi there,

Per la versione corrente di Kutools per Excel, la funzione Elenco a discesa ricercabile non sarà disponibile dopo aver protetto il foglio.

Ma la buona notizia è che renderemo disponibile l'elenco DD ricercabile nella prossima versione purché le celle in cui si applica la funzione siano sbloccate. :D

Se hai altre domande, non esitare a chiedermelo.

Amanda
1 anno fa
·
#3008
0
voti
Disfare
Amanda, grazie per la risposta,

Non sono sicuro del motivo per cui questo sarebbe un problema ... mi sembra che si dovrebbe essere in grado di proteggere il foglio e avere ancora l'elenco DD ricercabile funzionante.
Tuttavia, sia le celle con l'elenco DD che le celle in cui anche l'elenco fa riferimento sono tutte non protette/sbloccate. Quindi, come hai scritto "... l'elenco DD ricercabile disponibile fintanto che le celle in cui applichi la funzione sono sbloccate", sto leggendo male o mi manca qualcosa?

Grazie,
Vince F
Excel 2016
1 anno fa
·
#3013
0
voti
Disfare
Sono due giorni che cerco una risposta al mio post... Vedo solo che il supporto sta prendendo il giorno libero/offline?
Spiacenti, ora non supporta il foglio di lavoro protetto. Lo supporteremo nella prossima versione. :D
Amanda, grazie per la risposta,

Non sono sicuro del motivo per cui questo sarebbe un problema ... mi sembra che si dovrebbe essere in grado di proteggere il foglio e avere ancora l'elenco DD ricercabile funzionante.
Tuttavia, sia le celle con l'elenco DD che le celle in cui anche l'elenco fa riferimento sono tutte non protette/sbloccate. Quindi, come hai scritto "... l'elenco DD ricercabile disponibile fintanto che le celle in cui applichi la funzione sono sbloccate", sto leggendo male o mi manca qualcosa?

Grazie,
Vince F
Excel 2016

Siamo spiacenti, c'è stato un errore di battitura. Stavo dicendo che la buona notizia è che renderemo disponibile l'elenco DD ricercabile nella prossima versione purché le celle in cui si applica la funzione siano sbloccate.

Scusate il ritardo.

Amanda
1 anno fa
·
#3026
0
voti
Disfare
Grazie ancora per la risposta e il chiarimento. Hai un'approssimazione su quando verrà rilasciata la versione aggiornata?
Grazie ancora per la risposta e il chiarimento. Hai un'approssimazione su quando verrà rilasciata la versione aggiornata?
La nuova versione dovrebbe essere lanciata tra due o tre mesi. Si noti che questo è un tempo stimato :)

Amanda
Ciao VinceF,

Abbiamo creato una versione beta che include la funzione aggiornata dell'elenco a discesa ricercabile: https://download.extendoffice.com/downloads/Kutools-for-Excel/beta/26.10/KutoolsforExcelSetup.Inno.exe

Si prega di scaricare e provare. Se ci sono problemi, non esitate a chiedermelo. :)

Amanda
1 anno fa
·
#3392
0
voti
Disfare
Ciao Amanda,

Credo di aver scaricato la versione più recente del software Kutools, ma continuo a riscontrare il problema che il menu a discesa ricercabile non funziona su fogli protetti. La funzione non è ancora stata rilasciata? O sto facendo qualcosa di sbagliato?

Per favore mi faccia sapere!

Cordiali saluti,
Friso E
Hi there,

La nuova versione (Kutools per Excel 27.0) con la funzione verrà rilasciata presto. Iscriviti al nostro sito web per non perdere la nota di rilascio.

Tieni presente che dopo aver scaricato e installato Kutools per Excel 27.0, prima di utilizzare il menu a discesa ricercabile sui fogli protetti, dovresti: 1. seleziona l'intervallo in cui hai applicato il menu a discesa ricercabile; 2. fare clic su Kutools Plus > Vista struttura > Sblocca celle; 3. proteggere il foglio di lavoro.

Amanda
1 anno fa
·
#3399
0
voti
Disfare
Ciao Amanda,

Grazie per la risposta!

Hai indicazioni su quando aspettarti il ​​rilascio di Kutools per Excel 27.0?

Friso E
Ciao FrisoE e VinceF,

Kutools per Excel 27.0 è ora rilasciato :D , ecco il link per il download: https://www.extendoffice.com/download/kutools-for-excel.html

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.