Utente anonimo
  Venerdì, Settembre 23 2022
  3 Risposte
  4.4K visite
0
voti
Disfare
Ciao,
Ho seguito il tuo tutorial che ha funzionato bene. Ma vorrei combinare più elementi nella stessa cella ma in un altro foglio. È possibile ? non posso. Mi potete aiutare per favore ? Grazie.
Risposta accettata
0
voti
Disfare
Hi there,

Diciamo che il tuo elenco a discesa è in A1: A10 in Foglio1 e selezionerai più elementi dall'elenco a discesa nelle celle in A1: A10, puoi inserire la formula in A1 in Foglio2: = Sheet1! A1, quindi trascina il quadratino di riempimento verso il basso per applicare la formula alle celle sottostanti fino ad A10.

Amanda
Risposta accettata
0
voti
Disfare
Hi there,

Diciamo che il tuo elenco a discesa è in A1: A10 in Foglio1 e selezionerai più elementi dall'elenco a discesa nelle celle in A1: A10, puoi inserire la formula in A1 in Foglio2: = Sheet1! A1, quindi trascina il quadratino di riempimento verso il basso per applicare la formula alle celle sottostanti fino ad A10.

Amanda
1 anno fa
·
#3086
0
voti
Disfare
Grazie mille. È fantastico.
Ho un'altra domanda sullo stesso argomento. Come si elimina un elemento nella cella che raggruppa più elementi negli elenchi a discesa (ad esempio se ho selezionato in modo errato)? Infatti come tornare indietro. Non sono riuscito a trovare le informazioni nel tutorial. Grazie in anticipo.
Hi there,

Puoi premere Ctrl + Z per annullare la selezione. Oppure seleziona semplicemente gli elementi che non desideri ed eliminali dalla cella dei risultati.

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.