By cj.littleton@gmail.com lunedì, 17 ottobre 2022
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 7
Mi piace 0
Visualizzazioni 6.1K
voti 0
Mi chiedo se c'è un modo per impostare scorciatoie per le funzionalità di Kutool o se c'è un modo per chiamare una macro di Kutools dalla mia macro. Lavoro molto con Excel e ho diverse colonne in cui rimuovo tutti gli spazi in eccesso e sarebbe fantastico se potessi chiamare la rimozione degli spazi in eccesso tramite macro invece di dover utilizzare la barra degli strumenti.
Hi there,

Si prega di controllare il seguente post: https://www.extendoffice.com/forum/5-kutools-for-excel/2570-kutools-for-excel-how-to-call-the-kutools-function-in-a-vba-script.html

Spero che questo possa aiutarti.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Amanda - sarebbe fantastico se avessi un elenco di nomi di funzioni. Non posso solo indovinare come si chiamano però.
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Hi there,

Dopo il tuo ingresso "Chiama Callkutoolsaction(", verrà visualizzato un elenco di nomi di funzioni. È possibile inserire le prime lettere del nome di una funzione per trovarlo facilmente.
lista.png


Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
*facepalm* ha molto più senso!!! Grazie, grazie, grazie!!!!
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ok, ho provato e sto ricevendo questo errore
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ok, ho provato e sto ricevendo questo errore
Hi there,

Qual è la macro di Kutools che stavi chiamando? E potresti per favore mostrarmi il codice che chiama Kutools Macro?

Grazie in anticipo.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visita il miglior portale web in Francia per cercare ragazze sexy per contatti casuali trans
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo