Giovedi, 03 novembre 2022
  3 Risposte
  4.6K visite
0
voti
Disfare
Su un nuovo computer con Win10 installato è stata installata la prima versione 24.00 di Ku Tools per Excel.
La licenza viene acquistata e la versione di KuTools è registrata.
Quando voglio controllare gli aggiornamenti, viene visualizzato il messaggio di errore "Verifica errore di aggiornamento, riprova più tardi"
Ho scaricato la versione 26.10 e ho riaperto Excel, vedo ancora la vecchia versione 24.00.
Come posso aggiornare alla versione più recente?

Anche il menu del filtro speciale non avvia nulla. come posso farlo funzionare? Ho provato lo stesso su un computer di un collega e funziona tutto sulla versione 24.00
Il motivo per l'acquisto di questo strumento erano le opzioni di filtro speciali, ma queste non funzionano.
Hi there,

Se hai scaricato la versione 26.10 e l'hai installata correttamente, i tuoi Kutools dovrebbero essere aggiornati. In caso contrario, prova a disinstallare Kutools for Excel dal tuo computer, quindi scarica e installa 26.10,

Se ci sono altre domande, non esitare a chiedermelo. :)

Per quanto riguarda il filtro speciale, riprovare dopo aver installato 26.10. Se ancora non funziona, controlla la lingua e la versione di Excel che stai utilizzando. E controllare se sono uguali a quelli del tuo collega?

Amanda
1 anno fa
·
#3188
0
voti
Disfare
Ciao Amanda,
Ho disinstallato tutto e reinstallato la nuova versione. Ora sono il 26.10 e tutto funziona ora.
Posso usare di nuovo il mio filtro speciale :)
Ciao di nuovo,

È bello sentirlo! Se hai altre domande, non esitare a chiedere :D

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.