By dkhart86@gmail.com sabato 03 dicembre 2022
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 3
Mi piace 0
Visualizzazioni 4.8K
voti 0
Capisco che qualsiasi mio file excel creato da kutools che ho creato utilizzando le funzioni di Kutools non può essere compreso e non verrà trasferito ad altri utenti di excel che non hanno installato Kutools. (https://www.extendoffice.com/forum/5-kutools-for-excel/33-new-to-kutools.html)

Pertanto, se ho capito bene, l'utilizzo delle funzioni di Kutools dovrebbe essere evitato se si prevede di condividere con utenti Excel che non hanno installato Kutools?

O FORSE esiste un modo per convertire le funzioni di Kutools in normali formule/funzioni/macro di Excel in modo da poter condividere i file creati da Kutools con utenti di Excel che non dispongono di Kutools?

Vi ringrazio in anticipo.
Hi there,

Sì, se prevedi di condividere un file excel con altri utenti, evita di utilizzare le funzionalità delle funzioni di Kutools.
funzioni kutools.png


Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Amanda. Anche questa era la mia comprensione, ma sembra che Kutools possa aver risolto questo problema... Ho un foglio di calcolo in cui ho utilizzato la funzione Kutools "Somma per colore carattere" e l'ho inviato tramite e-mail al mio indirizzo e-mail di lavoro, ma non mi aspettavo che funzionasse poiché il mio programma excel di lavoro NON ha kutools installato. Tuttavia, ho scoperto che l'IT ha riconosciuto la funzione Kutools e funziona bene sul mio lavoro Excel dove kutools NON è installato. Pertanto, sospetto che Kutools possa aver risolto il problema della condivisione con utenti non kutool ??
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,

È strano 😂 Perché ho appena provato a condividere un file in cui ho utilizzato la funzione Kutools "Somma per colore carattere" e il computer che non ha installato Kutools vede solo un errore N/A in quale cella è applicata la funzione.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo