By Lorenzo D venerdì 31 agosto 2018
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 6
Mi piace 0
Visualizzazioni 8.6K
voti 0
Ciao, ho appena scaricato KUTOOLS per Excel 18. L'ho installato comunque quando vado su "Inserisci", "Elenco"
tutte le combinazioni", ottengo "Errore di inizializzazione 4".

Non sono sicuro che abbia a che fare con il nostro antivirus McAfee.

Hai un link dove possiamo scaricarlo? Ed evitare il
problema?

Grazie,
Lorenzo D
Ciao,
È possibile utilizzare altre funzionalità del software?
In caso negativo, prova a disabilitare il software antivirus e poi riprova.
Grazie in anticipo.
·
anni fa, 5
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ricevo anche lo stesso errore "Errore di inizializzazione 4". Non riesco a disabilitare completamente il mio software AV, ma ho escluso inutilmente sia la directory c:\program files(x86)\kutools che la directory c:\Users\username\app data\roaming\kutools.

Inoltre, sono stato in grado di utilizzare su altri laptop della nostra azienda e non ho riscontrato lo stesso problema.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il software. Inizialmente ho installato con l'MSI ma poi al secondo tentativo di installazione ho usato l'exe. Questo è con la versione 18.0. Per favore aiuto.

Grazie,
Phil P
·
anni fa, 5
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Per prima cosa vai a disinstallare Kutools per Excel dal Pannello di controllo.
E poi vai a scaricare e installare il pacchetto exe.
·
anni fa, 5
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Frustrante. KuTools ha funzionato perfettamente per molto tempo e ora ottengo questo errore di inizializzazione. Ho disinstallato, reinstallato e riavviato Excel. Ho ancora lo stesso problema. E ho anche aggiunto Excel alle mie eccezioni del firewall.
·
anni fa, 5
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
ciao Jay,

Stesso problema qui, KT ha appena iniziato a mostrare l'errore KTEMAI~1.dll (in precedenza, mostrava l'intero nome... kemain32.dll... hmm qualunque cosa significhi).
Ha funzionato di nuovo dopo il completamento (ma completa la reinstallazione di Office 365). In precedenza, avevo disinstallato e reinstallato Office, ma avevo dimenticato alcuni avanzi (inoltre, avevo un cattivo mix).
Ad ogni modo, tornando a dire se nient'altro funziona, la disinstallazione completa di Office 365 e la reinstallazione di KT hanno funzionato per me.
Il che, ovviamente, è un chiaro indicatore che non è un problema di KT...
Scusate il rumore, ragazzi!
·
anni fa, 5
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Disabilita qualsiasi antivirus, uso MS Office 2016 e dà Errore di Microsoft Office 30034-4ed è stato risolto disabilitando l'antivirus.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo