Venerdì, 31 agosto 2018
  6 Risposte
  8.6K visite
0
voti
Disfare
Ciao, ho appena scaricato KUTOOLS per Excel 18. L'ho installato comunque quando vado su "Inserisci", "Elenco"
tutte le combinazioni", ottengo "Errore di inizializzazione 4".

Non sono sicuro che abbia a che fare con il nostro antivirus McAfee.

Hai un link dove possiamo scaricarlo? Ed evitare il
problema?

Grazie,
Lorenzo D
anni fa, 5
·
#1716
0
voti
Disfare
Ciao,
È possibile utilizzare altre funzionalità del software?
In caso negativo, prova a disabilitare il software antivirus e poi riprova.
Grazie in anticipo.
Ricevo anche lo stesso errore "Errore di inizializzazione 4". Non riesco a disabilitare completamente il mio software AV, ma ho escluso inutilmente sia la directory c:\program files(x86)\kutools che la directory c:\Users\username\app data\roaming\kutools.

Inoltre, sono stato in grado di utilizzare su altri laptop della nostra azienda e non ho riscontrato lo stesso problema.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il software. Inizialmente ho installato con l'MSI ma poi al secondo tentativo di installazione ho usato l'exe. Questo è con la versione 18.0. Per favore aiuto.

Grazie,
Phil P
anni fa, 5
·
#1718
0
voti
Disfare
Ciao,
Per prima cosa vai a disinstallare Kutools per Excel dal Pannello di controllo.
E poi vai a scaricare e installare il pacchetto exe. :)
Frustrante. KuTools ha funzionato perfettamente per molto tempo e ora ottengo questo errore di inizializzazione. Ho disinstallato, reinstallato e riavviato Excel. Ho ancora lo stesso problema. E ho anche aggiunto Excel alle mie eccezioni del firewall.
ciao Jay,

Stesso problema qui, KT ha appena iniziato a mostrare l'errore KTEMAI~1.dll (in precedenza, mostrava l'intero nome... kemain32.dll... hmm qualunque cosa significhi).
Ha funzionato di nuovo dopo il completamento (ma completa la reinstallazione di Office 365). In precedenza, avevo disinstallato e reinstallato Office, ma avevo dimenticato alcuni avanzi (inoltre, avevo un cattivo mix).
Ad ogni modo, tornando a dire se nient'altro funziona, la disinstallazione completa di Office 365 e la reinstallazione di KT hanno funzionato per me.
Il che, ovviamente, è un chiaro indicatore che non è un problema di KT...
Scusate il rumore, ragazzi!
Disabilita qualsiasi antivirus, uso MS Office 2016 e dà Errore di Microsoft Office 30034-4ed è stato risolto disabilitando l'antivirus.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.