Utente anonimo
  Mercoledì, Gennaio 11 2023
  8 Risposte
  6.5K visite
0
voti
Disfare
Dall'installazione di Kutools ho avuto la comparsa di ombre persistenti, quasi come se le celle venissero selezionate, anche se non lo sono.

Immagine allegata per mostrare. L'area grigia non scompare e rimane al suo posto anche durante lo scorrimento.

Questo è un problema visivo molto fastidioso.
Hi there,

Ogni tuo foglio Excel ha le ombre? O solo alcuni fogli hanno ombre. Se solo i fogli certian hanno ombre, potresti allegare il foglio specifico e inviarcelo? In modo che possiamo provare a riprodurre il problema.

Amanda
1 anno fa
·
#3351
0
voti
Disfare
Questo sta accadendo su ogni foglio. Diverse sezioni sono ombreggiate ma sta accadendo su ogni foglio.

Inoltre ho notato che l'intera funzione di Excel è rallentata. Sembra molto lento dall'installazione.
Ciao,

Potresti inviarci le informazioni di seguito?

Versione del sistema operativo (Quale versione del sistema operativo Windows sto eseguendo?):
Versione Excel:
Versione Kutools:
Lingua che stai utilizzando sul tuo computer:

Grazie in anticipo.

Amanda
1 anno fa
·
#3353
0
voti
Disfare
Windows 10
Office Professional Plus 2021
Kutools 26.10
Inglese

L'ombreggiatura sembra avvenire solo quando ho la scheda di progettazione aperta
Hi there,

Per favore, mostraci lo screenshot della tua scheda di progettazione.
disegno tab.png

Amanda
Allegati (1)
1 anno fa
·
#3357
0
voti
Disfare
Ecco lo screenshot della scheda Design. Kutools Scheda di progettazione.PNG
1 anno fa
·
#3365
0
voti
Disfare
Qualche aggiornamento in merito?
Hi there,

Scusate il ritardo nella risposta, siamo stati in vacanza la scorsa settimana...

Si prega di provare i seguenti due approcci:
1. Disinstallare e reinstallare il componente aggiuntivo.
2. Seleziona una funzione evidenziata dalla scheda Desgin, quindi deselezionala.

Se il problema dell'ombra persiste, inviaci una segnalazione di errore facendo clic su Kutools > Feedback > Errore di invio.

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.