Venerdì, 17 2023 febbraio
  4 Risposte
  4.8K visite
0
voti
Disfare
Ciao !

Sarebbe possibile correggere le dimensioni della finestra della "Barra della formula più grande"? Non la posizione all'interno del Foglio, ma una volta espanso non mantiene le dimensioni, una volta che si chiude il foglio o si cambia scheda

Grazie e Saluti
Hi there,

Vuoi dire che vuoi che la "Bigger Formula Bar" rimanga in una posizione fissa? E la posizione non dovrebbe essere nel foglio ma nel nastro (vedi screenshot)?
barra della formula più grande.png

O vuoi che le dimensioni della "Bigger Formula Bar" siano corrette? - Per questo, penso che "Bigger Formula Bar" non cambi le sue dimensioni quando chiudi un foglio o cambi scheda.

Amanda
1 anno fa
·
#3418
0
voti
Disfare
Ciao amanda

La ringrazio per la risposta ! Sì, mi riferivo alla "dimensione"
Ho deciso di installare di nuovo lo strumento, perché ovviamente non ha funzionato per me, ma ora funziona! (vedi foto1)
Ma se chiudo il file Excel, quando lo riapro devo andare di nuovo su "Mostra" e fare clic sulla "Barra della formula grande" e posizionarla sullo schermo. È giusto o mi sto perdendo qualcos'altro?

Grazie

Il Niño
Allegati (1)
Ciao Nino,

Grazie per il tuo feedback. Ho inoltrato il feedback al nostro team di sviluppo.

È giusto o mi sto perdendo qualcos'altro? - Per le versioni attuali, dovrai abilitare la barra della formula più grande ogni volta che avvii Excel.

Amanda
1 anno fa
·
#3422
0
voti
Disfare
sì giusto ! e molte grazie per il tuo aiuto!
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.