By Vince F il martedì, 02 maggio 2023
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 4
Mi piace 0
Visualizzazioni 3.2K
voti 0
Ho provato a trasferire Excel 26.3 dal mio vecchio laptop a un nuovo laptop che esegue entrambi Office 2016. Sul vecchio laptop "l'elenco a discesa ricercabile ha funzionato correttamente e sono stato in grado di aggiungere nomi all'elenco e aggiornerebbe automaticamente l'elenco. Sul nuovo portatile e siccome non riuscivo a trasferire 26.3 ho acquistato vs 27.0.Adesso il DDL non si aggiorna quando aggiungo un nuovo nome e quando chiudo il programma e riavvio perde il DDL e devo iniziare tutto durante la creazione del DDL. Nella vs. 26.3 sono riuscito a mettere un segno di spunta sul "DDL ricercabile", nella nuova vs. 27.0 la checkbox non c'è o non è disponibile....vedi schermate. questo funzionamento al più presto Grazie
Hi there,

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati poiché abbiamo recentemente aggiornato la logica per eseguire la funzione avanzata dell'elenco a discesa.

Dopo aver creato un normale elenco a discesa,
- se si desidera rendere ricercabile l'elenco, selezionare il file Elenco a discesa ricercabile opzione.
- se si desidera aggiungere caselle di controllo all'elenco a discesa, selezionare il Elenco a discesa con caselle di controllo opzione (puoi rendere ricercabile anche il DDL nella finestra di dialogo a comparsa).

avanzato ddls.png


Nota che dovresti salvare la cartella di lavoro prima di chiuderla per assicurarsi di aver salvato l'elenco a discesa ricercabile.

Per quanto riguarda il problema dell'aggiunta di nomi che non aggiornano automaticamente l'elenco, apprezziamo il tuo feedback e vogliamo assicurarti che il nostro team sta già lavorando per risolvere questo problema. Ci aspettiamo di avere una soluzione entro le prossime due settimane. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.

Amanda
·
11 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie per la tua risposta, attendo con ansia la correzione "aggiunta di nomi".
·
11 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Vedo anche che quando si protegge un foglio di lavoro il DDL è ancora disponibile... buon lavoro...!
In attesa dell'aggiornamento che corregge i nomi aggiunti a un DDL
·
11 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,

Grazie per il tuo feedback! Sono lieto di sapere che la protezione del foglio di lavoro funziona bene per te.

Cerchiamo sempre di migliorare i nostri prodotti e apprezzo il tuo suggerimento per l'aggiornamento per correggere i nomi aggiunti a un DDL.

Facci sapere se hai altri suggerimenti o feedback in futuro.

Amanda
·
11 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo