By alwmiddletoncpa@gmail.com sabato 01 dicembre 2018
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 1
Mi piace 0
Visualizzazioni 7.5K
voti 0
Molte lune fa (excel 2003, credo), ho lavorato per una società di contabilità pubblica. Avevamo un componente aggiuntivo che sostanzialmente rimuoveva i collegamenti interni, in modo simile alla funzione di interruzione dei collegamenti. Se hai una serie di fogli di lavoro che portano a una pagina consolidata, uno è i dati e gli altri generalmente estraggono dai dati per presentare i dati finanziari. Se tale origine dati si trova in una cartella di lavoro esterna, interromperesti semplicemente i collegamenti e i valori sarebbero al posto dell'ultimo valore di collegamento aggiornato nelle celle. Le formule sulla pagina, senza fare riferimento ad altre cartelle di lavoro esterne, rimarrebbero comunque.

Ho rendiconti finanziari che fanno riferimento ad altri fogli di lavoro (nella stessa cartella di lavoro) per i loro dati. Voglio che le funzioni di colonna e i calcoli che esistono senza un riferimento a un'altra scheda rimangano, mentre voglio che i valori che provengono da un'altra scheda siano solo valori. Attualmente, copio/incollo i valori all'interno di ogni tabella, ma è molto noioso, qualcosa che apprezzerebbe la creazione di uno strumento elegante. Kutools fa qualcosa del genere?
·
anni fa, 5
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo