By KMagg mercoledì 05 dicembre 2018
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 1
Mi piace 1
Visualizzazioni 5.6K
voti 0
Ho acquistato e installato il componente aggiuntivo Kutools per Excel su consiglio del mio supervisore alla fine di ottobre 2018. Non ho mai riscontrato il problema prima di installare il componente aggiuntivo e il problema si è verificato immediatamente dopo l'installazione. Quando si utilizza più di una cartella di lavoro Excel su due monitor, se si attiva il foglio di calcolo sul display integrato principale, la cartella di lavoro sul display esteso viene ridimensionata automaticamente in modo da visualizzare un tipo di display ripristinato. Quando torno al display secondario, l'unico modo per visualizzare normalmente il foglio di calcolo è selezionare l'opzione di ingrandimento in alto a destra dello schermo. Ciò non accade a nessun foglio di calcolo sul mio display integrato principale e accade SOLO quando ho due o più cartelle di lavoro attive e provo a utilizzarle dal monitor secondario. Altri hanno segnalato problemi come questo e c'è un modo in cui potresti essere in grado di aiutarmi a risolvere questo problema. Ho chiesto al mio supervisore se avesse mai riscontrato problemi come questi e mi ha detto che non aveva riscontrato nulla di simile mentre lavorava da casa utilizzando due monitor, ma si è imbattuto in un problema simile durante l'utilizzo di un proiettore presso uno dei siti dei nostri clienti.
Ciao,

1. Prova innanzitutto a disabilitare tutti gli altri componenti aggiuntivi nel gestore dei componenti aggiuntivi di Excel.
2. Assicurati di avere l'ultima versione.

Puoi contattarci tramite sales@extendoffice. Com.

Grazie in anticipo.
·
anni fa, 5
·
1 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo