By petedefilippis@gmail.com venerdì 03 gennaio 2020
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 2
Mi piace 0
Visualizzazioni 7.4K
voti 0
Ho usato la funzione Kutools Plus in Cartelle di lavoro e fogli, Combina> Combina tutti i fogli di lavoro con lo stesso nome in un foglio di lavoro con le opzioni di Combina per colonna, Incolla solo valori e Inserisci colonna vuota davanti a ciascun intervallo.
Ha funzionato alla grande. Ho quindi dovuto riallineare le righe in questo foglio di lavoro in modo che tutti i valori letterali fossero tutti sulla stessa riga in ogni foglio di lavoro poiché variavano in modo significativo e ho bisogno
tutti nella stessa posizione per un processo di importazione a valle in un database ha funzionato.

Ora quello che mi piacerebbe fare è il contrario, se fosse possibile. Prendi l'output da Combina> Combina tutti i fogli di lavoro con lo stesso nome e combinali nuovamente nella cartella di lavoro originale con i rispettivi fogli di lavoro.

C'è una funzione in Kutools Plus per farlo accadere? Se è così, per favore mostrami dove posso trovarlo, in caso contrario qualsiasi suggerimento è ben accetto.

I migliori saluti!
Ciao,
Ti ringraziamo per averci contattato.
Spiacenti, non abbiamo ancora questa funzione.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Come unire due file Excel in uno copiando fogli
Apri le cartelle di lavoro che desideri combinare.
Seleziona i fogli di lavoro nella cartella di lavoro di origine che desideri copiare nella cartella di lavoro principale. ...
Con tutti i fogli di lavoro selezionati, fare clic con il pulsante destro del mouse su una delle schede selezionate, quindi fare clic su Sposta o Copia....
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo