Giovedi, 27 agosto 2020
  4 Risposte
  6.3K visite
0
voti
Disfare
Ciao a tutti,
Ho utilizzato il pulsante "Invia e-mail" su KUTools per inviare promemoria per le nostre fatture ai nostri clienti. Ho allegato uno screenshot dell'aspetto del corpo dell'e-mail qui e della cartella di lavoro utilizzata per crearlo. C'è una tabella nel corpo dell'e-mail che viene generata dal codice HTML all'interno di una cella.

Con la versione più recente di KUTools questo ha smesso di funzionare. Invece di creare la tabella come vedi nello screenshot Reminder Body, inserisce semplicemente tutto il codice HTML nel corpo senza creare la tabella. Qualche idea su cosa è stato aggiornato o come posso risolvere questo problema?

Apprezzo il tuo aiuto!
anni fa, 3
·
#2177
0
voti
Disfare
Ho appena notato che gli allegati non arrivano. Mi dispiace per quello; ma descriverò di seguito.
Ho una colonna intitolata "Corpo email". Questa colonna contiene HTML all'interno della cella. Ho incollato sotto cosa intendo.

table, th, td {border: 1px solid black; padding-right:10px; padding-left:10px; border-collapse: collapse;} Numero di fattura Data fattura Ci incontriamo Importo fattura
<tr><td>KRN-123456</td><td>06/25/2020</td><td>06/20/2020</td><td>$100</td></tr>
<tr><td>KRN-987654</td><td>07/01/2020</td><td>06/27/2020</td><td>$100</td></tr>


Nella versione precedente di KU Tools, quando sono andato e ho fatto clic su invia e-mail e ho inserito la colonna del corpo dell'e-mail nella casella di posta elettronica, si sarebbe inserito e avrebbe creato una bella tabella all'interno del corpo dell'e-mail. Con l'aggiornamento più recente sta semplicemente inserendo il testo HTML sopra senza creare una tabella.

Spero che questo aiuti a spiegare.
grazie!
anni fa, 3
·
#2178
0
voti
Disfare
Siamo spiacenti, lo daremo un'occhiata e cercheremo di migliorarlo presto.
anni fa, 3
·
#2179
0
voti
Disfare
Ciao Excelfans,

Apprezzare la risposta. Qualche aggiornamento su come sta andando?
anni fa, 3
·
#2180
0
voti
Disfare
Ciao,
Se hai acquistato il software, contattaci tramite .

Abbiamo una soluzione rapida per questo problema. Grazie.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.