Martedì, Novembre 03 2020
  0 Risposte
  2.8K visite
0
voti
Disfare
Ho bisogno di aiuto per utilizzare la funzionalità di importazione di più immagini in KUTools Plus per Excel. 
Ho oltre 100 immagini di assegni (varie dimensioni e proporzioni) che desidero importare nelle celle di una singola colonna in un foglio di lavoro Excel. Tuttavia, quando utilizzo l'utilità ("Importa ed esporta | Importa immagini"), ricevo un messaggio di errore di: 
     "Impossibile importare 25 immagini. L'altezza delle immagini potrebbe essere maggiore
       di 409 punti o la larghezza delle immagini è maggiore di 1342 punti. "
Non sono esattamente sicuro di ciò che questo mi sta dicendo, ma presumo che significhi che qualsiasi immagine che è più di 409 punti di altezza o più di 1342 punti di larghezza (o entrambi?) Non può essere importata affatto.  
Quindi, ho provato di nuovo, ma - questa volta - ho allargato molto la colonna e, nell'utility, ho fatto la selezione in modo che corrispondesse alla "dimensione della cella". Tutte le immagini avevano la larghezza corretta, ma erano tutte schiacciate verticalmente in modo che fossero troppo corte! Quindi l'ho fatto di nuovo, ma ho reso le celle più alte. Questa volta, tutte le immagini si adattano esattamente alle celle, ma erano comunque sproporzionate. L'opzione successiva non era molto migliore, in quanto richiedeva di specificare sia l'altezza che la larghezza, che ormai sapevo avrebbe creato un altro pasticcio. Non riuscivo a capire come limitare solo l'altezza o solo la larghezza e mantenere le stesse proporzioni dell'originale.  
Quindi, c'è un modo per fare in modo che questa utility importi più immagini ma ridimensiona ciascuna in modo che mantenga le stesse proporzioni dell'originale? (Diciamo, 1/2 o 1/4?)  
In caso contrario, qualcuno può dirmi come farlo?
Grazie,
Paul
Non ci sono ancora risposte per questo post.