By jthorpe@hach.com sabato 30 settembre 2023
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 1
Mi piace 0
Visualizzazioni 3.3K
voti 0
Ciao,
Ho una situazione in cui ho una cartella di lavoro con 400 schede che desidero dividere in fogli di lavoro separati. La nostra azienda richiede un'etichetta di sensibilità. Avevo la versione 18 di KuTools e non avevo problemi. Tuttavia abbiamo avuto una migrazione dell'organizzazione che ha danneggiato KuTools, quindi sono stato costretto a procurarmi la versione più recente.

Quindi il mio problema è che la cartella di lavoro che voglio dividere ha già l'etichetta di riservatezza "Riservato". Quando avvio la funzione Dividi cartella di lavoro, devo fare clic e selezionare ciascuna divisione. Come puoi immaginare, questo potrebbe richiedere molto tempo e circa 1200 clic del mouse e avrò un grave caso di tunnel carpale.

Qualche idea su cosa potrebbe aiutarmi a essere più efficiente?

Caricherò gli screenshot della richiesta di sensibilità e della versione di Office 365 di cui disponiamo. Utilizzo Win 10 Enterprise v21H2.

Grazie
Jim
Hi there,

L'ultima versione di Kutools supporta effettivamente le etichette di riservatezza. Per risolvere il problema in modo efficiente, ti consiglio di eseguire l'aggiornamento alla versione più recente. Ciò dovrebbe consentire di lavorare con le etichette di riservatezza in modo più efficace ed evitare la necessità di una selezione manuale estesa.
etichette di sensibilità.png


Puoi eseguire l'aggiornamento alla versione più recente facendo clic su "Aiuto" > "Verifica aggiornamenti" nella scheda Kutools.

Se riscontri difficoltà durante il processo di aggiornamento o hai ulteriori domande, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti.

Amanda
·
7 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo