By mehrbod venerdì 20 agosto 2021
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 3
Mi piace 0
Visualizzazioni 8K
voti 0
Se sto usando le mie credenziali di lavoro con Excel al lavoro e voglio che kutools sia il mio componente aggiuntivo al lavoro, posso, nel caso mi sono dimesso dal mio lavoro e non ho accesso alle stesse credenziali per Excel, posso ancora usare kutools su il mio personal computer con le mie credenziali excel personali?
 
Ciao,

Ti ringraziamo per averci contattato.

Per quanto riguarda la licenza, il licenziatario potrà installare e utilizzare una copia del software sul dispositivo con licenza e installarne un'altra copia su un dispositivo portatile per l'utilizzo da parte del singolo utente principale del dispositivo con licenza.

Se si installa una copia del Software su un Terminal Server o Citrix Server, è necessaria una licenza per l'applicazione desktop separata per ogni desktop da cui si accede all'applicazione.

Per ulteriori informazioni sull'EULA, visitare: http://www.extendoffice.com/support/end-user-license-agreement.html
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
dopo aver letto diversi post su questo argomento, non mi è ancora chiaro cosa ci sia dietro il dispositivo portatile menzionato nel contratto di licenza:
"D. Dispositivo portatile. È possibile installare un'altra copia su un dispositivo portatile per l'utilizzo da parte del singolo utente principale del dispositivo con licenza.“
Intendi solo una chiavetta USB o un disco rigido esterno? E se sì, come posso installare Kutools for Excel su un dispositivo del genere e utilizzarlo successivamente su qualsiasi computer con Microsoft Office installato?
E se un laptop è consentito anche come dispositivo esterno, perché questo non è chiaramente descritto?
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
dopo aver letto diversi post su questo argomento, non mi è ancora chiaro cosa ci sia dietro il dispositivo portatile menzionato nel contratto di licenza:
"D. Dispositivo portatile. È possibile installare un'altra copia su un dispositivo portatile per l'utilizzo da parte del singolo utente principale del dispositivo con licenza.“
Intendi solo una chiavetta USB o un disco rigido esterno? E se sì, come posso installare Kutools for Excel su un dispositivo del genere e utilizzarlo successivamente su qualsiasi computer con Microsoft Office installato?
E se un laptop è consentito anche come dispositivo esterno, perché questo non è chiaramente descritto?


Una chiave è che una persona la usi in due pezzi.
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo