By Naomi G sabato 28 agosto 2021
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 2
Mi piace 0
Visualizzazioni 5.6K
voti 0
Hi there,
Funzione brillante per dividere i dati in nuovi fogli di lavoro. 
Denominazione a volte incoerente dei fogli quando si seleziona "Valori della colonna" come nuovo nome del foglio di lavoro. Torna a "Foglio 1" ecc. 
Qual è la regola che lo determina?
Esistono soluzioni alternative in modo che i dati divisi siano denominati ogni volta con il valore della colonna?
Grazie molto
Naomi
 
Ciao,
Grazie per il feedback.
Buona idea, considereremo di migliorarlo nelle prossime versioni.
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ehi Naomi, ho notato che la funzione utilizzerà "Foglio #" se il valore non soddisfa le regole di denominazione all'interno di Excel. Stavo cercando di utilizzare nomi di società e questi spesso violavano almeno 1 di queste regole. Ho iniziato a creare una nuova colonna che fosse una versione "sicura" del nome dell'azienda e questo comportamento è scomparso. Regole ufficiali di Microsoft

  • Sii vuoto.
  • Contenere più di 31 caratteri.
  • Contengono uno dei seguenti caratteri: / \ ? * : [ ]
  • Iniziano o finiscono con un apostrofo ('), ma possono essere utilizzati tra testo o numeri in un nome.
  • Essere chiamato "Storia". Questa è una parola riservata che Excel utilizza internamente.


Ad esempio, questo nome account è troppo lungo: IBM (macchine aziendali internazionali). Questo è uno schema di denominazione standard per i nostri clienti. Nome abbreviato con informazioni espanse tra parentesi. Nel nostro caso abbiamo creato una nuova colonna (nascosta) per "Account Name Safe". La pulizia dell'account può essere eseguita in molti modi. Nel nostro caso quanto segue ha fatto ciò di cui avevamo bisogno:

Il modo più semplice per risolvere è ritagliare a 30 caratteri
= SINISTRA (A2,30)
IBM (macchine aziendali internazionali) diventa IBM (Affari Internazionali M

Poiché una soluzione più elaborata era ritagliare se si vedeva un coma o delle parentesi
=MIN(30,IFERROR(FIND("(",A2-1,100),IFERROR(FIND(",",A2)-1,100))
IBM (macchine aziendali internazionali) diventa IBM
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo