Martedì, Agosto 31 2021
  0 Risposte
  2.3K visite
0
voti
Disfare
Ciao, 
Ho un problema con i grafici Kutools per Excel. Ho due schede. Una scheda contiene dati di origine e la seconda scheda ha grafici Kutools.
Mi sono reso conto che le tabelle pivot non possono essere utilizzate per alcuni dei grafici kutools. Ad esempio, Grafico a barre con bolle. Pertanto, ho usato una formula, =A15, =A16, ... per ottenere i valori delle celle dalla tabella pivot. Non voglio avere numeri statici perché voglio che il grafico si aggiorni in base a eventuali modifiche nella tabella di origine. Dopo aver creato un grafico e aver provato ad aggiungere nuovi dati alla scheda dei dati di origine, ricevo un messaggio
"Excel ha riscontrato un problema con uno o più riferimenti a formule in questo foglio di lavoro. Verifica che i riferimenti di cella, i nomi di intervallo, i nomi definiti e i collegamenti ad altre cartelle di lavoro nelle formule siano tutti corretti."
Sono sicuro che sto ricevendo questo errore a causa del grafico Kutools, perché quando rimuovo il grafico Kutools, non ricevo il messaggio e posso aggiungere nuovi dati alla scheda sorgente senza ricevere alcun avviso.
Potresti per favore farmi sapere se c'è un modo per creare la barra Kutools con il grafico a bolle dalla tabella pivot e non ricevere avvisi.

Vi ringrazio in anticipo.

Dorota


 
Non ci sono ancora risposte per questo post.