By dak4482 venerdì 10 settembre 2021
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 2
Mi piace 0
Visualizzazioni 5K
voti 0
Ciao a tutti,
Avere un foglio di calcolo su cui sto lavorando. Nelle colonne ci sono numerose celle vuote che sto cercando di eliminare. Dopo aver selezionato le colonne, seleziono ELIMINA quindi ELIMINA RIGHE BLANK e torna con ZERO righe vuote eliminate anche se ci sono centinaia di righe vuote nella colonna che ho selezionato. INSETTO??? Ho controllato la formattazione che non mostra nulla. La colonna non è bloccata. Altre idee?
Dan
Ciao dak4482,

Scusa per il ritardo della risposta.

La funzione Elimina righe vuote funziona bene sul mio computer. Potresti per favore controllare se l'intera riga delle celle vuote che volevi eliminare è vuota? Poiché la funzione elimina intere righe vuote ma non celle vuote.

E se vuoi solo eliminare le celle vuote ma non le righe. Si prega di premere F5, clicca su Special > Blanks > OK per selezionare tutte le celle vuote.
  vai su special.png


Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su una delle celle vuote selezionate, fare clic su Elimina, quindi selezionare Sposta le celle a sinistra/in alto, OR Intera riga/colonna di cui hai bisogno.
  delete.png


Per favore fatemi sapere se avete ulteriori domande.

Amanda
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ho cercato sul sito la comodità o l'efficienza per completare questo processo e penso che questo sia il gioco serpente più adatto sul sito per farlo in modo efficace.
giocare a solitario

 
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo