By brian.morel@jacobs.com giovedì 23 settembre 2021
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 13
Mi piace 0
Visualizzazioni 7.6K
voti 0
 Ho ricevuto questo messaggio durante il tentativo di aprire Excel con il componente aggiuntivo Kutools 25.0 appena scaricato abilitato.

"Excel sta riscontrando problemi con il componente aggiuntivo 'detong.kteloader'." Quindi afferma di aggiornare se continua. Gli aggiornamenti non funzionano. 
Hai trovato una risposta a questo problema.
Ho lo stesso problema.
Grazie
Phil
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Si prega di provare questa versione Versione beta.
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Non ha funzionato.
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ho affrontato questo problema sul mio laptop nuovo di zecca per diverse settimane. Fortunatamente le altre mie macchine funzionano bene: si arresterà in modo casuale, ma alla fine sono in grado di ripristinarlo. A volte Excel si aprirà senza il componente aggiuntivo e devo riaprire. Continuo a ricevere la stessa risposta dalla loro e-mail di "supporto" per disabilitare tutti gli altri componenti aggiuntivi e reinstallarli: non ha funzionato... è molto frustrante. Uso questo prodotto da quasi un decennio ormai - forse 8 anni? Diverse versioni, diverse macchine... non è mai stato così male. C'è stato anche un momento in cui avrebbero risposto e sarebbero stati effettivamente utili. È così deludente. C'è chiaramente qualcosa che non va in questa ultima versione (25).   

Qualcuno là fuori ha trovato una soluzione - o meglio ancora - un altro prodotto?
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Il supporto continua a inviarmi lo stesso link per reinstallare - questa è la loro idea di aiutarmi ... Non sono stato in grado di far funzionare la versione 25. stesso messaggio di tutti gli altri - QUALCUNO ha una soluzione?
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Prova a fare uno screenshot del gestore dei componenti aggiuntivi di Excel.
Grazie in anticipo.
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Non riesco ad aprire Excel a meno che non rimuova Kutools e una volta rimosso Kutools non ci sono altri componenti aggiuntivi in ​​esecuzione. Se c'è una certa impostazione o qualcos'altro che stai cercando nel manager, ti preghiamo di avvisare.
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
     Ho lo stesso problema. Qualcuno ha trovato una soluzione a questo o dobbiamo semplicemente rinunciare a utilizzare questo componente aggiuntivo (strumento)?

     Grazie.
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ho la versione 21 in esecuzione sulle mie altre macchine. Alla fine ho chiesto loro di inviarmi quella versione e funziona. Chiaramente un problema con la versione 25. Quindi chiederei una versione precedente se sei in difficoltà. 
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie per l'UNICA soluzione! Anche la versione 24 non funziona. La versione 21 funziona su mso 365/2016 a 64 bit, w10. Ho inviato questo messaggio a Kutools tramite il sito e ho chiesto loro di risolverlo. Ho ricevuto una risposta automatica che mi chiedeva di inviare un'e-mail. Non impressionato. Hmm vediamo: non sarebbe bello se aggiornassero questi post del forum con la soluzione? E il loro sito?
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Entrambe le versioni 24 e 25 causano il problema. V21 no. Scarica da https://www.extendoffice.com/forum/kutools-for-excel/1567-previous-versions-of-kutools-for-excel.html
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao a tutti,

Quando riscontri un problema con Kutools per Excel, inviaci le informazioni sul tuo sistema operativo (sistema operativo), la versione di Excel e la lingua in uso sul computer. Inoltre, inviaci in dettaglio come è andato storto il componente aggiuntivo. È a causa di una funzione che stavi utilizzando o di un file specifico che stavi aprendo? O succede solo dopo aver aperto un file excel? ... E come appare quando il componente aggiuntivo è andato storto?

Faremo sicuramente del nostro meglio per correggere i bug. Tuttavia, poiché i problemi possono variare ampiamente, specialmente in ambienti informatici così diversi, ci vorrà molto tempo. Quindi, ti invieremo prima la versione che funziona sul tuo computer per il tuo uso corrente.

Quindi scusa per il disturbo.

Tuo,
Amanda
·
anni fa, 2
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo