Venerdì, Ottobre 22 2021
  29 Risposte
  12.1K visite
-1
voti
Disfare
Ho determinato una soluzione per questo errore ed è applicabile a Windows 10.  Richiederà una reinstallazione di Kutools per Excel. Prima dell'installazione, è necessario modificare alcune proprietà nel file EXE di installazione. Inoltre, vuoi assicurarti che non ci siano attività di Excel in Gestione attività.

  1. Fare clic con il tasto destro del mouse sul file EXE del programma di installazione e andare su Proprietà
  2. Nella scheda generale, seleziona la casella "sblocca" e quindi fai clic su applica. 
  3. Immagine 1.jpg
  4. Nella scheda Compatibilità, controlla i due elementi mostrati in picture 2 e fare clic su applica.  
  5. Immagine 2.jpg
  6. Esegui questo programma in modalità compatibilità per Windows 8
  7. Esegui questo programma come amministratore
  8. Fare clic su OK per chiudere la finestra delle proprietà
  9. Esegui il programma EXE di installazione

Dovrebbe funzionare come previsto ora all'avvio di Excel.
anni fa, 2
·
#2323
0
voti
Disfare
     Ciao,

     Grazie per la soluzione; questa correzione funziona anche per Windows 8?

     Grazie 
anni fa, 2
·
#2324
0
voti
Disfare
C'è un'altra soluzione a questo problema? Ho provato tutti i passaggi e ancora non riesco a installare Kutools correttamente. 
anni fa, 2
·
#2325
0
voti
Disfare
Continuando su questo argomento. Sto riscontrando lo stesso problema e ho provato tutti i passaggi seguenti senza successo. Uso Windows 11 e Office 365.
anni fa, 2
·
#2326
0
voti
Disfare
Ciao a tutti,

Quando riscontri un problema con Kutools per Excel, inviaci le informazioni sul tuo sistema operativo ( Quale versione del sistema operativo Windows sto eseguendo? ), la versione di Excel e la lingua in uso sul computer. Inoltre, inviaci in dettaglio come è andato storto il componente aggiuntivo, un allegato di un'immagine o di un file sarebbe ancora meglio. È a causa di una funzione che stavi utilizzando o di un file specifico che stavi aprendo? O succede solo dopo aver aperto un file excel? ... E come appare quando il componente aggiuntivo è andato storto?

Faremo sicuramente del nostro meglio per correggere i bug. Tuttavia, poiché i problemi possono variare ampiamente, specialmente su ambienti informatici così diversi, ci vorrà molto tempo. Quindi, aggiorna alla nostra ultima versione o chiedici di inviarti la versione che funziona sul tuo computer per il tuo uso corrente.

Quindi scusa per il disturbo.

Tuo,
Amanda
anni fa, 2
·
#2327
0
voti
Disfare
La soluzione alternativa per Windows 11 più Office 365 si arresta in modo anomalo con v26. (Utente registrato)
Errore relativo al componente aggiuntivo detong.kteloader che impedisce l'avvio di Excel. Ho provato diverse soluzioni alternative descritte nei forum senza successo.
Ciò che ha funzionato per me è stato disinstallare v26, pulire il registro e quindi installare il mio vecchio v23 (Ho provato v26, v25, v24 e gli stessi risultati non riusciti). La vecchia versione funziona per me in Windows 11 e MS Office 365. Non godrò degli apparenti miglioramenti su v26, ma almeno ho qualcosa di attivo e funzionante.

Spero che ExtendOffice il team può testare Windows 11 Enterprise 64 bit, versione 21H2.
v23 funziona per me.

Raul Flores
anni fa, 2
·
#2328
0
voti
Disfare
Ciao Raúl Flores,

Abbiamo configurato due versioni per quegli utenti che hanno il problema del componente aggiuntivo Detong.Kteloader. Si prega di scaricare le due versioni elencate di seguito. 
KutoolsforExcelSetup.Debug.A
KutoolsforExcelSetup.Debug.p

Quindi installali e utilizzali uno per uno. Dopodiché, per favore dicci se uno dei due funziona per te.

Grazie in anticipo.

Amanda
Ciao Amanda, 

Ho riscontrato lo stesso problema e ho provato a eseguire l'installazione utilizzando entrambi i file di installazione come dici tu, ma tutti non funzionano. Qualche suggerimento ? 
anni fa, 2
·
#2330
0
voti
Disfare
Ciao banumurti.danardono,

Nel tuo Excel, nella scheda Kutools, trova Aiuto > Centro di impostazione. Nella finestra di dialogo pop-up, controlla Abilita modalità compatibile, o Disabilita il riquadro di navigazione all'avvio per verificare se Kutools funziona correttamente.
impostazione.png

Tuttavia, se non vedi il Disabilita il riquadro di navigazione all'avvio opzione, reinstallare nuovamente i file:
KutoolsforExcelSetup.Debug.A
KutoolsforExcelSetup.Debug.p

Grazie in anticipo.

Amanda
Allegati (1)
anni fa, 2
·
#2331
0
voti
Disfare
Ho combattuto questo problema di detong.kteloader per mesi, provando ogni tanto per vedere se il problema è stato risolto con una nuova installazione, senza fortuna. Excel semplicemente non si aprirà con Kutools abilitato, affatto.

Ho notato che nei miei componenti aggiuntivi di Excel, le utilità Kutools sono elencate nella sezione "applicazioni inattive" e hanno una posizione nella cartella dei file di programma Kutools per Excel per il file "Caricamento". In precedenza avevo notato che quel particolare file nella cartella del mio programma non ha estensione di file. L'ultima data modificata è sempre elencata come 12/29/2021, ma dopo le nuove installazioni di Kutools, la data di creazione è la data dell'installazione. Ho provato a indovinare quale dovrebbe essere l'estensione del file in base ad altri file nella cartella e ho provato .dll, .exe, .exe.manifest, nessuno dei quali funziona.

Sai quale dovrebbe essere l'estensione del file per il caricamento del file? Pensi che dare a questo file un'estensione consentirebbe al componente aggiuntivo di funzionare correttamente? Sto eseguendo Office 365 su Windows 11.

Gli altri componenti aggiuntivi di kutools sono: Abilitato - Kutools per Excel Helper e disabilitato - kutools per Excel 26.00. Ho provato tutte le altre potenziali soluzioni elencate sul forum, ad eccezione del ripristino di una versione precedente. Ho installato i file di debug P&A, ho notato che ero nella versione 27.00, ma avevo ancora il file di caricamento senza estensione e l'errore detong.kteloader. 

Vi ringrazio in anticipo.
 
anni fa, 2
·
#2332
0
voti
Disfare
Ciao oliviatrost,

Quindi scusa per il disturbo. Il team di sviluppo ha fornito una versione beta appena aggiornata, per favore installalo qui e provalo.

Se il problema persiste, invia il documento nel tuo computer "C:\Users\[Nome utente]\Documents\Kutools for Excel\KutoolsBootInformation\BootDebugInfo.txt" a .
E per favore cambia la parte "[Nome utente]" con il tuo nome utente effettivo. Oppure puoi semplicemente andare al Documenti come mostrato di seguito direttamente, quindi trova Kutools for Excel > KutoolsBootInformazioni, quindi puoi trovare il BootDebugInfo.txt.
  documenti.png

Grazie in anticipo.

Amanda
Allegati (1)
Ciao Amanda,
Ho installato la versione Beta, A e P, ma non funzionano tutte con lo stesso errore.

Di seguito è riportato il file bootpdebuginfo.txt

Versione Windows: Windows 10 (versione 10.0, build 19041, edizione a 64 bit)
Interfaccia utente di Windows: inglese
20220125104813656: ProcessStep001
20220125104813656: ProcessStep002
20220125104813657: ProcessStep003
20220125104813658: ProcessStep004
20220125104813658: ProcessStep005
20220125104813659: ProcessStep006
20220125104813660: ProcessStep007
20220125104813660: ProcessStep008
20220125104813661: ProcessStep009
20220125104813666: ProcessStep010
20220125104813668: ProcessStep011
20220125104813669: ProcessStep012

Grazie
anni fa, 2
·
#2334
0
voti
Disfare
Quindi scusa per il disturbo. Il team di sviluppo ha fornito una versione beta appena aggiornata, per favore installalo qui e provalo.

Se il problema persiste, invia il documento nel tuo computer "C:\Users\[Nome utente]\Documents\Kutools for Excel\KutoolsBootInformation\BootDebugInfo.txt" a .
E per favore cambia la parte "[Nome utente]" con il tuo nome utente effettivo. Oppure puoi semplicemente andare al Documenti come mostrato di seguito direttamente, quindi trova Kutools for Excel > KutoolsBootInformazioni, quindi puoi trovare il BootDebugInfo.txt.
 [allegato]documents.png[/allegato]

Grazie in anticipo.

Amanda

Hi ,

Mi dispiace tanto che la beta allegata al post precedente fosse vecchia. L'ho già aggiornato nel post. Installa la nuova beta e prova.

Quindi scusa per il disturbo. E spero che la beta funzioni per te.

Amanda
Grazie mille Amanda,

Ora funziona, l'ho disinstallato e ho installato la versione beta 20220125.

Buon lavoro :)
anni fa, 2
·
#2336
0
voti
Disfare
Ciao a tutti,

Se hai riscontrato problemi con il componente aggiuntivo Detong.Kteloader, scarica e reinstalla Kutools per Excel 26: https://www.extendoffice.com/download/kutools-for-excel.html

Se hai altre domande, non esitare a farmelo sapere.

Amanda
anni fa, 2
·
#2337
0
voti
Disfare
Amanda;
Stiamo riscontrando lo stesso problema in quanto il caricamento viene visualizzato senza estensione. Non abbiamo KutoolsBootInformation nella cartella KuTools for Excel. Ho rimosso e reinstallato KUTools dal collegamento che hai fornito. Attualmente Excel non risponde quando si apre con i componenti aggiuntivi KUTools. Il caricamento dei componenti aggiuntivi è disabilitato.
Qualche suggerimento?
Grazie
anni fa, 2
·
#2338
0
voti
Disfare
 Quale versione del sistema operativo Windows sto utilizzando?[/url] ), la versione di Excel e la lingua che stai utilizzando sul tuo computer. Inoltre, inviaci in dettaglio come è andato storto il componente aggiuntivo, un allegato di un'immagine o di un file sarebbe ancora meglio. È a causa di una funzione che stavi utilizzando o di un file specifico che stavi aprendo? O succede solo dopo aver aperto un file excel? ... E come appare quando il componente aggiuntivo è andato storto?

Faremo sicuramente del nostro meglio per correggere i bug. Tuttavia, poiché i problemi possono variare ampiamente, specialmente su ambienti informatici così diversi, ci vorrà molto tempo. Quindi, aggiorna alla nostra ultima versione o chiedici di inviarti la versione che funziona sul tuo computer per il tuo uso corrente.

Quindi scusa per il disturbo.

Tuo,
Amanda

Ciao Indra,

Potresti per favore fornirmi le informazioni sul tuo computer? Grazie in anticipo.

Amanda
1 anno fa
·
#3254
0
voti
Disfare
Ho lo stesso problema, Kutools non funziona per questo motivo e la soluzione non funziona dalla mia parte.
C'è qualcosa che possiamo fare?
Hi there,

Prova la versione beta: https://download.extendoffice.com/downloads/Kutools-for-Excel/beta/27.00/KutoolsforExcelSetup.exe

Se ci sono problemi, non esitate a chiedermelo.

Amanda
Grazie Amanda.

Ho disinstallato la versione precedente e installato questa versione beta.
Ho ancora la stessa finestra quando apro Excel dicendo che detong.kteloader ha generato un problema. E se non disattivo Kutools come richiesto, Kutools non funziona e posso fare clic ovunque ma non succede nulla.

Non sono sicuro che abbia un impatto, ma sto usando Parallells con una corretta installazione di Office.
Hi there,

Si prega di fare clic Feedback > Errore di invio nel Aiuto gruppo sul Kutools scheda e inviaci il file di errore (KutoolsInfo.txt).
errore invio.png

Per favore Aggiungi detong.kteloader nell'oggetto del messaggio.

Grazie in anticipo.

Amanda
Allegati (1)
  • Pagina :
  • 1
  • 2
Non ci sono ancora risposte per questo post.