Domenica, 03 aprile 2022
  4 Risposte
  8.7K visite
0
voti
Disfare
Ho trovato una voce per "Sostituisci i ritorni morbidi con i ritorni rigidi con Kutools per Word." Sembra essere un'azione globale, piuttosto che qualcosa che può essere mirato a una sezione selezionata del testo. (Inoltre, l'immagine della barra degli strumenti mostrata non corrisponde alla mia versione di Kutools For Word versione 10, quindi non riesco a trovare la voce descritta. Ho trovato qualcosa di simile in Converti ma è di natura globale.) Ci sono molte persone come me che usano " trova e sostituisci" in Word in modo ripetitivo. Sebbene Word mantenga ciò che faccio per una sessione, non consente il salvataggio di queste azioni in sessioni future. Sarebbe bello poter salvare le azioni di ricerca e sostituzione da una sessione all'altra. Ciò ci consentirebbe di indirizzare la nostra ricerca e sostituzione a un testo specifico piuttosto che a un approccio globale "tutto o niente". Grazie.
Ciao Kevin,

--- Sembra essere un'azione globale, piuttosto che qualcosa che può essere mirato a una sezione selezionata di testo.
--- Siamo spiacenti di non poterlo indirizzare a una sezione di testo selezionata. Tuttavia, puoi trovare solo nel documento principale, nell'intestazione, nel commento, ecc. Vedi screenshot:
trova la sezione.png


--- Mentre Word mantiene ciò che faccio per una sessione, non consente il salvataggio di queste azioni in sessioni future.
--- Con il featre Trova e sostituisci in batch, puoi salvare il trova e sostituisci impostazione senario facendo clic sul pulsante Salva e applicalo alla creazione di documenti futuri (trova il senario in Maneggio cerchiato nello screenshot qui sotto). Inoltre, puoi trovare e sostituire tra più documenti e altri file (inclusi file txt, htm e html) con un clic.
salva senario.png

Se hai altre domande, non esitare a chiedermelo.

Amanda
Amanda,

Grazie per la risposta. Quello che stavo suggerendo, quello che speravo di vedere in una versione futura era la possibilità di non avere un intero documento o un'intestazione o piè di pagina ecc. influenzato dalla ricerca e sostituzione ma di avere la modifica meno globale e quindi poter salvare quello per un uso futuro. Ad esempio, se voglio che solo tre paragrafi di un documento di 20 pagine, che contengono interruzioni di riga, vengano modificati in segni di paragrafo, posso evidenziare i paragrafi e utilizzare trova e sostituisci per risolvere il problema. Non voglio che tutte le 20 pagine siano interessate, solo l'area selezionata. Ora, se faccio qualcosa del genere, trova e sostituisci cinque giorni alla settimana, 52 settimane all'anno, devo ricreare la stringa di ricerca trova e sostituisci ogni giorno, 260 volte all'anno. Il Trova e sostituisci in batch è ottimo, SE vuoi che l'intero documento sia interessato. Il problema è che se stai facendo qualcosa di MENO dell'intero documento ma lo stai facendo RIPETITIVAMENTE, non c'è modo di salvare una stringa di ricerca e sostituzione dopo aver chiuso Word ogni giorno. Gli strumenti che hai sono ottimi se vuoi coprire l'intero documento, ma non vengono affrontate azioni meno globali ma comunque ripetitive. Questa era la base del mio suggerimento. Spero che prenderai in considerazione questo per il futuro. Grazie ancora per la tua risposta.
Amanda,

Grazie per la risposta. Quello che stavo suggerendo, quello che speravo di vedere in una versione futura era la possibilità di non avere un intero documento o un'intestazione o piè di pagina ecc. influenzato dalla ricerca e sostituzione ma di avere la modifica meno globale e quindi poter salvare quello per un uso futuro. Ad esempio, se voglio che solo tre paragrafi di un documento di 20 pagine, che contengono interruzioni di riga, vengano modificati in segni di paragrafo, posso evidenziare i paragrafi e utilizzare trova e sostituisci per risolvere il problema. Non voglio che tutte le 20 pagine siano interessate, solo l'area selezionata. Ora, se faccio qualcosa del genere, trova e sostituisci cinque giorni alla settimana, 52 settimane all'anno, devo ricreare la stringa di ricerca trova e sostituisci ogni giorno, 260 volte all'anno. Il Trova e sostituisci in batch è ottimo, SE vuoi che l'intero documento sia interessato. Il problema è che se stai facendo qualcosa di MENO dell'intero documento ma lo stai facendo RIPETITIVAMENTE, non c'è modo di salvare una stringa di ricerca e sostituzione dopo aver chiuso Word ogni giorno. Gli strumenti che hai sono ottimi se vuoi coprire l'intero documento, ma non vengono affrontate azioni meno globali ma comunque ripetitive. Questa era la base del mio suggerimento. Spero che prenderai in considerazione questo per il futuro. Grazie ancora per la tua risposta.


Ciao Kevin,

Grazie per il feedback. Lo inoltrerò al nostro team di sviluppo. E apprezzo molto i dettagli che hai condiviso con me.

Grazie ancora,
Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.