By sandeprhce5@gmail.com lunedì, 29 aprile 2019
pubblicato in Kutools for Word
Risposte 34
Mi piace 0
Visualizzazioni 10K
voti 0
Ho scaricato una versione di prova di KuTools for Words (Latest One) ma dopo aver installato e abilitato KuTool non viene visualizzato come scheda in MS Word 2007. Risolvi.
Ciao,
Prova a scaricare e installare questa versione.

https://download.extendoffice.com/downloads/WordKutools.exe
·
anni fa, 5
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Non funziona ancora dopo aver installato il programma più recente.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,

Vai al gestore dei componenti aggiuntivi di Word. Prova ad abilitare i componenti aggiuntivi Kutools nel gestore dei componenti aggiuntivi di Word.

Oppure pubblica uno screenshot del tuo gestore dei componenti aggiuntivi di Word qui.

Grazie in anticipo.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Anche io ho lo stesso problema. Converti mostra se ho un documento *.doc aperto (fare clic su Pearl? (cosa rotonda in alto) e viene visualizzato insieme a Salva, Salva con nome ecc. Quando si fa clic su Converti, la conversione viene eseguita correttamente. 
[allegato]KuTools1.png[/allegato]
Non riesco a vedere il componente aggiuntivo sulla barra multifunzione. È lì quando vado alla sezione Addin di Opzioni di Word.
[allegato]KuTools2.png[/allegato]
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ho esattamente lo stesso problema. Ho provato a reinstallare da zero e ho anche provato i suggerimenti forniti in questo thread. Non è ancora possibile visualizzare la scheda KUTools
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Prova a disabilitare tutti gli altri componenti aggiuntivi, quindi reinstalla il software.

Grazie in anticipo.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ho rimosso Word 2007 dal mio PC e l'ho reinstallato senza alcun componente aggiuntivo. Ho quindi installato di nuovo KUTools. Continuo a non vedere la scheda KUTools - vedi il dump dello schermo allegato.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Puoi provare a fare uno screenshot del tuo gestore dei componenti aggiuntivi di Word?
Dai un'occhiata alla personalizzazione del tuo nastro di parole.
Word_Ribbon.png
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Word 2007 non ha questa opzione! Vedi screendump allegato.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Vai a controllare "Personalizza" in base al tuo screenshot.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Buona giornata,
Facendo clic su Personalizza ("Facendo clic su Customize.jpg", "Dettaglio in Customize1.jpg" e "Dettaglio in Customize2.jpg" NON vedo alcun riferimento a KUTools.
Facendo clic sui componenti aggiuntivi ("Facendo clic su Addins.jpg" e "Facendo clic su Go.jpg") vedo che KUTools è stato aggiunto a un componente aggiuntivo, tuttavia non viene visualizzato nel menu di Word.
Cordiali saluti,
Willem
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Prova a ripristinare tutte le impostazioni della tua barra multifunzione.
reset_tibbon.png
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ancora non fa differenza!
Si prega inoltre di non ripristinare, reimposta solo la barra di accesso rapido, non la barra multifunzione.
 
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Spiacente, dovrebbe leggere: Si prega di notare anche.....
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Puoi per favore reimpostare non la barra di accesso rapido?
reset_tibbon_main.png
 
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
In Word 2007 non c'è alcuna opzione da nessuna parte per appoggiare il nastro.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
-1 Voti
·
Commenti
·
Inoltre, non vedo l'opzione "Schede principali" da nessuna parte in Word 2007. Non ha opzioni da nessuna parte per aggiungere/rimuovere/ripristinare la barra multifunzione. Si può solo personalizzare la barra degli strumenti di accesso rapido.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Guarda questa cattura dello schermo video
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Sembra che tutti i miei allegati sui miei messaggi precedenti siano scomparsi. Proverò ad allegarli di nuovo.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Scusa per il pasticcio con i miei messaggi. Provo a spiegare ancora: 
  1. Word 2007 non ha un'opzione per personalizzare la barra multifunzione, solo la barra di accesso rapido. Vedi screendump allegato. L'ho anche verificato con esperti locali che lo hanno confermato.[/*]
  2. La mia acquisizione video è troppo grande per essere allegata, ma dimostra solo che non esiste alcuna opzione di personalizzazione della barra multifunzione da nessuna parte.[/*]
Hai altri clienti di Word 2007?

Ho provato a installare il tuo componente aggiuntivo su Online Word 365, ma non mi consente di farlo.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo