Lunedi, 29 aprile 2019
  34 Risposte
  10K visite
0
voti
Disfare
Ho scaricato una versione di prova di KuTools for Words (Latest One) ma dopo aver installato e abilitato KuTool non viene visualizzato come scheda in MS Word 2007. Risolvi.
anni fa, 5
·
#1907
0
voti
Disfare
Ciao,
Prova a scaricare e installare questa versione.

https://download.extendoffice.com/downloads/WordKutools.exe
anni fa, 4
·
#1908
0
voti
Disfare
Non funziona ancora dopo aver installato il programma più recente.
anni fa, 4
·
#1909
0
voti
Disfare
Ciao,

Vai al gestore dei componenti aggiuntivi di Word. Prova ad abilitare i componenti aggiuntivi Kutools nel gestore dei componenti aggiuntivi di Word.

Oppure pubblica uno screenshot del tuo gestore dei componenti aggiuntivi di Word qui.

Grazie in anticipo.
anni fa, 4
·
#1910
0
voti
Disfare
Anche io ho lo stesso problema. Converti mostra se ho un documento *.doc aperto (fare clic su Pearl? (cosa rotonda in alto) e viene visualizzato insieme a Salva, Salva con nome ecc. Quando si fa clic su Converti, la conversione viene eseguita correttamente. 
[allegato]KuTools1.png[/allegato]
Non riesco a vedere il componente aggiuntivo sulla barra multifunzione. È lì quando vado alla sezione Addin di Opzioni di Word.
[allegato]KuTools2.png[/allegato]
Ho esattamente lo stesso problema. Ho provato a reinstallare da zero e ho anche provato i suggerimenti forniti in questo thread. Non è ancora possibile visualizzare la scheda KUTools
anni fa, 4
·
#1912
0
voti
Disfare
Ciao,
Prova a disabilitare tutti gli altri componenti aggiuntivi, quindi reinstalla il software. :)

Grazie in anticipo.
Ho rimosso Word 2007 dal mio PC e l'ho reinstallato senza alcun componente aggiuntivo. Ho quindi installato di nuovo KUTools. Continuo a non vedere la scheda KUTools - vedi il dump dello schermo allegato.
anni fa, 4
·
#1914
0
voti
Disfare
Ciao,
Puoi provare a fare uno screenshot del tuo gestore dei componenti aggiuntivi di Word?
Dai un'occhiata alla personalizzazione del tuo nastro di parole.
Word_Ribbon.png
Allegati (1)
Word 2007 non ha questa opzione! Vedi screendump allegato.
anni fa, 4
·
#1916
0
voti
Disfare
Ciao,
Vai a controllare "Personalizza" in base al tuo screenshot.
Buona giornata,
Facendo clic su Personalizza ("Facendo clic su Customize.jpg", "Dettaglio in Customize1.jpg" e "Dettaglio in Customize2.jpg" NON vedo alcun riferimento a KUTools.
Facendo clic sui componenti aggiuntivi ("Facendo clic su Addins.jpg" e "Facendo clic su Go.jpg") vedo che KUTools è stato aggiunto a un componente aggiuntivo, tuttavia non viene visualizzato nel menu di Word.
Cordiali saluti,
Willem
anni fa, 4
·
#1918
0
voti
Disfare
Ciao,
Prova a ripristinare tutte le impostazioni della tua barra multifunzione.
reset_tibbon.png
Allegati (1)
Ancora non fa differenza!
Si prega inoltre di non ripristinare, reimposta solo la barra di accesso rapido, non la barra multifunzione.
 
Spiacente, dovrebbe leggere: Si prega di notare anche.....
anni fa, 4
·
#1921
0
voti
Disfare
Ciao,
Puoi per favore reimpostare non la barra di accesso rapido?
reset_tibbon_main.png  
In Word 2007 non c'è alcuna opzione da nessuna parte per appoggiare il nastro.
Inoltre, non vedo l'opzione "Schede principali" da nessuna parte in Word 2007. Non ha opzioni da nessuna parte per aggiungere/rimuovere/ripristinare la barra multifunzione. Si può solo personalizzare la barra degli strumenti di accesso rapido.
Guarda questa cattura dello schermo video
Sembra che tutti i miei allegati sui miei messaggi precedenti siano scomparsi. Proverò ad allegarli di nuovo.
Scusa per il pasticcio con i miei messaggi. Provo a spiegare ancora: 
  1. Word 2007 non ha un'opzione per personalizzare la barra multifunzione, solo la barra di accesso rapido. Vedi screendump allegato. L'ho anche verificato con esperti locali che lo hanno confermato.[/*]
  2. La mia acquisizione video è troppo grande per essere allegata, ma dimostra solo che non esiste alcuna opzione di personalizzazione della barra multifunzione da nessuna parte.[/*]
Hai altri clienti di Word 2007?

Ho provato a installare il tuo componente aggiuntivo su Online Word 365, ma non mi consente di farlo.
  • Pagina :
  • 1
  • 2
Non ci sono ancora risposte per questo post.