Venerdì, Novembre 05 2021
  3 Risposte
  9.7K visite
0
voti
Disfare
So che c'è un modo per aggiungere un elenco di Preferiti che ho creato alla barra di accesso rapido di Word nella parte superiore dello schermo, ma non ricordo come farlo. Qualcuno può descrivere come farlo? Grazie molto.

Jason
anni fa, 2
·
#2345
Risposta accettata
0
voti
Disfare
Ciao Jason,

Per aggiungere un elenco Preferiti alla barra di accesso rapido di Word, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elenco, quindi puoi vedere il Aggiungi alla barra degli strumenti di accesso rapido opzione.
QAT2.png

Si noti che se si fa clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di un elenco, solo l'elenco stesso verrà aggiunto alla barra di accesso rapido; Se fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome della barra multifunzione (Preferiti di Word), tutti i tuoi elenchi andranno alla barra degli strumenti.
QAT1.png

Ecco come appare:
  QAT3.png

Spero che questo possa aiutarti.

Amanda
anni fa, 2
·
#2345
Risposta accettata
0
voti
Disfare
Ciao Jason,

Per aggiungere un elenco Preferiti alla barra di accesso rapido di Word, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elenco, quindi puoi vedere il Aggiungi alla barra degli strumenti di accesso rapido opzione.
QAT2.png

Si noti che se si fa clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di un elenco, solo l'elenco stesso verrà aggiunto alla barra di accesso rapido; Se fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome della barra multifunzione (Preferiti di Word), tutti i tuoi elenchi andranno alla barra degli strumenti.
QAT1.png

Ecco come appare:
  QAT3.png

Spero che questo possa aiutarti.

Amanda
anni fa, 2
·
#2346
0
voti
Disfare
Non capisco bene come farlo, ma penso che se visiti il ​​sito Web di Word, queste informazioni dovrebbero essere lì. Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno di voi sa come usarlo rimozione dello sfondo? Ho bisogno di cambiare lo sfondo del mio video e non ho idea di come farlo. Molte grazie a tutti per qualsiasi aiuto.
anni fa, 2
·
#2634
0
voti
Disfare
Burger King è una catena multinazionale americana di ristoranti fast-food.
Menù colazione Burger King 2022
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.