By wilkinson.bj@gmail.com il venerdì, 22 dicembre 2017
pubblicato in Office Tab
Risposte 5
Mi piace 0
Visualizzazioni 7.8K
voti 0
Utilizzo Office Tab 13.10 con Office 365 su Windows 10 Fall Creators Update.

Ho notato un paio di differenze tra il modo in cui funziona la scheda Office in Excel e il modo in cui funziona in Word.
1. In Excel, l'asterisco del file modificato scompare da una scheda non appena salvo il file della scheda.
In Word, la scheda non si aggiorna finché non salvo e faccio clic all'interno del corpo del file della scheda.

2. In Excel posso aprire un file di parole dal gruppo "Preferiti di Office". Funziona proprio come previsto.
In Word, quando apro il gruppo "Preferiti di Office" vengono visualizzati i file di Excel che ho aggiunto, ma quando faccio clic su uno Excel non si apre con il file o se Excel è già aperto il file non si apre in esso.

Sia Excel che Word sono configurati con impostazioni identiche nell'applicazione "Office Tab Center 2013-16". Qualcun altro ha riscontrato questo? Se è così, e se hai trovato una soluzione o una soluzione alternativa per far funzionare Excel e Word nello stesso modo (e previsto), saresti così gentile da condividerlo qui.

Grazie.
Ciao,
Prova a disabilitare tutti gli altri componenti aggiuntivi nel gestore dei componenti aggiuntivi di Word.
Per il secondo numero "In Word, quando apro il gruppo "Preferiti di Office" i file Excel che ho aggiunto vengono visualizzati, ma quando faccio clic su uno Excel non si apre con il file,"
Assicurati che il file esista.
Grazie in anticipo.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie per la tua risposta, Jay.
Problema n. 1: proverò a disabilitare i componenti aggiuntivi non necessari, ma ho solo i componenti aggiuntivi predefiniti installati con Office 365.
Problema n. 2: Sì, il file Excel che sto cercando di aprire esiste. Non è un problema, ovviamente, dal momento che posso aprirlo in molti altri modi convenienti, mi intriga solo il fatto che i "Preferiti di Office" funzionino così bene aprendo un documento Word da Excel, ma per niente quando tento di aprire un Documento Excel da Word.

Ci lavorerò solo per curiosità e ti farò sapere se trovo una soluzione sul mio particolare sistema.

Grazie ancora.
Bruce
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Hai installato l'ultima versione?
Problema n. 2: Sì, il file Excel che sto cercando di aprire esiste. Non è un problema, ovviamente, dal momento che posso aprirlo in molti altri modi convenienti, mi intriga solo il fatto che i "Preferiti di Office" funzionino così bene aprendo un documento Word da Excel, ma per niente quando tento di aprire un Documento Excel da Word.
Prova a creare un nuovo file Excel vuoto e salvalo in "Preferiti di Office", quindi prova ad aprire il file Excel dai "Preferiti di Office" nell'applicazione Word.
Grazie in anticipo.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Se questa è una risposta duplicata, mi dispiace. Quando ho finito con il precedente ho notato che la mia sessione era scaduta. Non so se è stato presentato o meno.

Ho installato l'ultima versione di Office Tab, 13.10.0.0. È un dato di fatto, sia Office Tab che Office 365 sono stati installati su un nuovo computer nell'ultima settimana.

Problema n. 2: ho creato un file Excel vuoto, "OfficeFavorites.xlsx" e l'ho aggiunto al gruppo Preferiti di Office. Poi ho provato ad aprirlo, sia con Excel chiuso che poi con Excel aperto e attivo. Il file non si è aperto in nessuno dei due casi.

Sono impressionato e apprezzo il vostro supporto su questi argomenti. Spero che tu non li veda come reclami o che tu abbia la sensazione che io svaluti Office Tab a causa loro. Al contrario, trovo l'applicazione estremamente utile e questi problemi sono solo piccole anomalie che trovo interessanti e che spero trovino interessanti anche tu.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Questo dovrebbe essere un bug in determinate circostanze.
Cercheremo di risolverlo nella prossima versione.
Prova a fare clic due volte sul file Excel per aprirlo dal gruppo Preferiti di Office.
Grazie in anticipo.
·
anni fa, 6
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo