Mercoledì, Gennaio 10 2018
  4 Risposte
  8.2K visite
0
voti
Disfare
Salve, vorrei chiedervi se è possibile aprire documenti/scheda excel separatamente. Voglio dire, ho 3 monitor e ho bisogno di vedere 3 excel su di essi separatamente. C'è un tipo di funzionalità lì o non lo è? grazie Viliam
anni fa, 6
·
#1405
0
voti
Disfare
Grazie, aiuta molto.
anni fa, 3
·
#1406
0
voti
Disfare
Puoi avere fogli aperti di Excel in istanze separate dell'applicazione dal pulsante Office->opzioni->scheda avanzata->in generale seleziona la casella "Ignora altre applicazioni che utilizzano Dynamic Data Exchange (DDE)". Una caratteristica importante per l'applicazione è copiare e incollare la formula tra le cartelle di lavoro.
anni fa, 3
·
#1407
0
voti
Disfare
Apri le cartelle di lavoro di Excel in nuove finestre tenendo premuto il tasto Maiusc e facendo clic sulla barra delle applicazioni
Per l'utilizzo delle versioni più basse di Excel, tenendo premuto il tasto Maiusc e facendo clic sull'icona di Excel nella barra delle applicazioni, è possibile aprire le cartelle di lavoro di Excel in più finestre.
1. Innanzitutto è necessario aprire una cartella di lavoro in anticipo, quindi tenere premuto il tasto Maiusc sulla tastiera.
2. Fare clic sull'icona di Excel nella barra delle applicazioni
3. Clic File (pulsante Office) > Apri dalla nuova cartella di lavoro creata proprio ora, Nella finestra di dialogo Apri, trova e seleziona la cartella di lavoro, quindi fai clic su Apri pulsante.
Spero che questo ti aiuta.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.