Lunedi, 21 marzo 2022
  6 Risposte
  27.4K visite
0
voti
Disfare
Scheda Ufficio 14.50

Puoi andare a scaricare l'ultima versione da Ultima versione della scheda Office.

Miglioramenti:

1. Ottimizzata la velocità di avvio e migliorata stabilità operativa e corretti scenari di crash del software noti.
2. Excel e Word supportano l'apertura di file di rete in una nuova finestra nel menu di scelta rapida.
3. Ottimizzati alcuni prompt, così come le icone per i moduli dei prompt.


Fisso:

1. Risolti alcuni bug minori.
1 anno fa
·
#2779
0
voti
Disfare
Ho scaricato la nuova scheda Office a 64 bit sul sito Web e l'ho reinstallata. Tuttavia diceva ancora "Scheda Office 14.10". E quando ho controllato, mi sono reso conto che era stato installato in C:\Program Files (x86)\ExtendOffice che significa versione a 32 bit.

Un altro problema che sto riscontrando è che a volte le finestre di Word (quando si utilizza OfficeTab) erano completamente scomparse dalla barra delle applicazioni e dal task manager, sebbene Word fosse ancora in esecuzione. Se accidentalmente ho ridotto a icona la finestra, è scomparsa e riappare solo se apro un nuovo file di Word, a volte appare su desktop diversi.

Per favore aiuto. Grazie.
Hi there,

Disinstalla la scheda Office dal tuo computer, quindi scarica e installa il pacchetto .exe dalla pagina di download: https://www.extendoffice.com/download/office-tab.html
ex.png

Il nostro software è compatibile con le versioni a 32 e 64 bit di Windows.

Amanda
Allegati (1)
1 anno fa
·
#3016
0
voti
Disfare
Istruzioni molto dettagliate, grazie mille!
1 anno fa
·
#3112
0
voti
Disfare
Per molto tempo ho sperato che l'opzione per passare dalla modalità finestra multipla a quella singola fosse in una posizione migliore. Forse con un tasto di scelta rapida o sulla barra di accesso rapido. Lo uso abbastanza frequentemente.
Un'altra cosa che spero è che Office Tab cerchi nuovi aggiornamenti. O forse posta quando c'è uno.
Per molto tempo ho sperato che l'opzione per passare dalla modalità finestra multipla a quella singola fosse in una posizione migliore. Forse con un tasto di scelta rapida o sulla barra di accesso rapido. Lo uso abbastanza frequentemente.
Un'altra cosa che spero è che Office Tab cerchi nuovi aggiornamenti. O forse posta quando c'è uno.
Hi there,

Grazie per il tuo feedback. Registrerò questa richiesta e la invierò al nostro team di sviluppo.
E sì, invieremo un'e-mail ai nostri abbonati quando verrà rilasciata la nuova versione. Assicurati di esserti iscritto al nostro sito web. :)

Amanda
1 anno fa
·
#3437
0
voti
Disfare
Salve, speravo che dopo un anno ci sarebbe stata un'altra (minore) nuova versione in cui il problema di cui ho parlato con Jay Chivo luglio 2021 (!) è stato risolto:


"per alcuni anni Excel non si chiude correttamente. Quando si chiude con [x] o Alt-f4 nella maggior parte dei casi rimane aperto vuoto e può essere chiuso solo facendo clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni> chiudi. Ho sempre sospettato la scheda Office, ma speravo il problema si risolverebbe aggiornando alla versione 2019. Ma no. Quando ho disabilitato la scheda Office il problema è scomparso."
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.